Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 26 gennaio 2014

Asciugamani in Lino ( grande + ospite ) ricamati a mano a Intaglio.

Ciao amici innanzi tutto buona Domenica!!
Oggi vi faccio vedere un'altro mio lavoro realizzato a mano su lino con il ricamo per me più bello e antico del mondo.. l' Intaglio. 

Mi piace perchè si adatta tranquillamente su ogni stile, che sia moderno o classico l'ambiente della vostra casa e poi mi piace perchè è un ricamo che ormai è raro trovarlo in giro.



Cosa ne pensate? non è bello?
L'ho realizzato giallo, tanto per realizzare un colore diverso dal solito bianco, quindi molto vivace ma sopratutto si abbina tranquillamente sul classico e sul moderno ☺ 

Più giù, in fondo al post, troverete il video!! 

Io lo metto in bagno e le mie amiche quando la prima volta che li hanno visti se ne sono innamorate subito, e continuano ancora ☺ lo adorano!! Come lo adoro io!! E a me non può che farmi piacere ☺ ovviamente!!
E' bello, raffinato e ben realizzato. Direi un vero capolavoro di asciugamani ( asciugamano grande + ospite ) da tenere anche esposti. 

Fantastico come idea regalo ma anche per voi ☺ Chi non adorerebbe un pezzo fatto a mano e per lo più a intaglio?!  Vedrete che questo gioiellino sarà apprezzato, dato che sono lavori unici e realizzati a mano, ecco appunto.. gli antichi mestieri!!

Questi per me non sono ricami semplicemente.. ma capolavori!! Cosa ne pensate?

Per chi ama distinguersi col bello del ricamo ☺

Ecco il video..




Buona visione!!


           

6 commenti :

  1. Olá, tudo bem com vc?
    Já começou o nosso primeiro concurso em parceria com a Coats de 2014. Serão duas ganhadoras e muitos mimos que vcs irão amar. São meadas, sacolas, novelinhos, agulhas, revistas. Está imperdível. Conto com a participação de todas vocês lá no blog.
    É só clicar neste link abaixo:

    http://encantosempontocruz-barbie.blogspot.com.br/2014/01/primeiro-concurso-cultural-de-2014-em.html

    Obrigada, beijos!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo asciugamano!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima come sempre Alessandra ☺ grazie mille, mi fa piacere che i miei asciugamani ti piacciono ☺ a presto e buona giornata ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina