Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

mercoledì 18 settembre 2013

Bavetta a doppio strato,bimba, ricamata a punto croce.

Ciao care amiche, vi sarà sicuramente capitato che, mentre date la pappa alla vostra bambina, si sporca la bavetta e nel frattempo si sporca anche l'abitino. 
Bene oggi vi propongo una bellissima bavetta, ideata per non far sporcare gli indumenti delle vostre bambine .


Non è dolce la bambolina ricamata?? io direi.. troppo bella!!! Fa venir voglia di " Tornar bambina!! " anche se non si può..

Più giù troverete il video dove vedrete i vari dettagli che vi mostro. Date un'occhiata!!



Questa bavetta è stata realizzata tutta interamente in cotone.   E inoltre è stata ricamata a punto croce ovviamente solo con materiali pregiati, perchè penso che i bimbi, sopratutto, hanno esigenza di indossare materiali anallergici e naturali!!  Come del resto ogni mia creazione!!

Adoro realizzare creazioni per bambini, perchè sono molto sfiziose e particolari e mi piace l'idea che indossandole abbelliscano il tutto.

Questa bavetta è stata realizzata con tessuti a doppio strato in cotone e ricamata a punto croce. E' stata realizzata a doppio strato semplicemente, come detto all'inizio, per non far sporcare l'indumento sottostante, quindi è una creazione che oltre ad essere stata realizzata a mano è anche molto utile!


Inoltre è anche un'utilissima idea regalo, si sa le bavette, quando ci sono i bimbi, non sono mai troppe, basta averne una diversa dall'altra e il gioco è fatto ☺


Indossata è davvero molto bella, unica e diversa dal solito, inoltre quel fiocchetto bianco dà quel tocco in più e impreziosisce il tutto nell'insieme!

Mi piaceva così tanto questa bavetta che l'ho fotografata in vari modi ma per ultimo, per rendere la mia foto ancora più dolce, con i petali della mia Bougainvillea ho realizzato la scrittura " love ".. carinissima vero?



Di bavette in questo stile ne ho realizzate tante anche per gli eventi, ma ne ho realizzata una molto particolare, a uno strato ma imbottita ( clicca quì ) utilissima, ideale per bimbe più grandi!


Ecco il video..




Buona visione!!


         

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina