Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

mercoledì 18 settembre 2013

Benvenuti in Piccole Coccinelle!!!

Ciao cari amici questo è il mio nuovo blog.. finalmente ho completato tutto ciò che serve per far bello e importante un blog :).
Vi dico su che base è stato realizzato..      
Questo blog è stato realizzato per proporre e farvi conoscere le mie passioni e creazioni che riguarderanno il ricamo, uncinetto e anche la cucina... Bè qualche ricetta casereccia la propongo :) perchè tra una realizzazione e l'altra si dovrà pur cucinare :) quindi condividerò le mie idee anche in cucina :).

Inoltre troverete confettate per eventi, biglietti invito e auguri, idee regalo, oggetti utili e tantissimo altro ancora... 


Penso che essere creativi e sempre con nuove idee è molto importante :) quindi seguitemi diventando " lettori fissi/ membri ", così conoscerete le mie idee e resterete aggiornati :) .


2 commenti :

  1. Beh, benvenuta nella blogsfera :-)
    Anche io ho aperto il mio blog con le stesse motivazioni.
    Io finora ho pubblicato più ricette di cucina che altro, ma se ti va di vedere le mie creazioni nel tempo (e non sono purtroppo nemmeno tutte, un po' di foto le ho perse....) le trovi qui:
    https://picasaweb.google.com/sara.torri
    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando dici che hai perso un pò di foto sembra che hai pochissimo... non pensavo di trovare un mondo di foto bellissime, un sacco di album.. che dire.. complimenti sei bravissima ☺ Ciao a presto! e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina