Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 30 settembre 2013

Orecchini pendenti a uncinetto con perline, acqua marina.

Ciao amici questa è un'altra mia creazione e dato che li ho realizzati da pochissimo voglio condividere con voi quest'ultima mia realizzazione ☺.

Questi orecchini sono realizzati a uncinetto con filati in cotone.   Ideali anche come idea regalo ☺ 



Cosa ne pensate? Non sono fantastici?

Facili da abbinare su qualunque abbigliamento, che sia, sportivo, casual, moderno classico o elegante!


Li ho realizzati color verde acqua con pietre verde,perchè rispecchia molto il colore del mare.. e poi è un colore diverso dal solito e anche molto abbinabile su ogni colore che indossiamo :) 
Si adattano benissimo anche su ogni tipo di abbigliamento, vista la loro semplicità ma allo stesso tempo glamour ☺ per ragazze/ donne sempre al passo con la moda ☺

Belli vero??    Una favola indossati!! 

Realizzati in cotone 100% e con solo materiali pregiati !!! e ovviamente realizzati a mano !!!

Ecco il video..



Buona visione!!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina