Alcune mie creazioni selezionate per voi..

lunedì 30 settembre 2013

Orecchini pendenti uncinetto fiore blu della fortuna.

Ciao amiche che seguite questo blog ☺
Oggi volevo farvi vedere un'altra mia creazione.. gli orecchini pendenti a forma di fiore, realizzati in cotone a uncinetto.. Li ho realizzati color blue jeans, ma per chi vuole si possono realizzare anche in altri colori ☺ 

Li ho chiamati così perchè son talmente belli che mentre li realizzavo, mi è venuto in mente questo nome " gli orecchini della fortuna!" e spero che portino veramente fortuna ☺!!




Belli vero ?? cosa ne pensate?? dovreste vederli indossati!! son stupendi, leggeri, realizzati con materiali pregiati e sopratutto FATTI A MANO :) come tutte le mie realizzazioni!! 
Inoltre sono stati realizzati a uncinetto e induriti ( per sapere come si induriscono cliccate su " Consigli base uncinetto ". 

Dovete fare un regalo e non sapete cosa regalare? ecco questa è un'idea molto bella e vedrete sarà apprezzata, in quanto è difficile ormai trovare accessori FATTI A MANO !! 


2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising