Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 30 settembre 2013

Orecchini pendenti uncinetto fiore blu della fortuna.

Ciao amiche che seguite questo blog ☺
Oggi volevo farvi vedere un'altra mia creazione.. gli orecchini pendenti a forma di fiore, realizzati in cotone a uncinetto.. Li ho realizzati color blue jeans, ma per chi vuole si possono realizzare anche in altri colori ☺ 

Li ho chiamati così perchè son talmente belli che mentre li realizzavo, mi è venuto in mente questo nome " gli orecchini della fortuna!" e spero che portino veramente fortuna ☺!!




Belli vero ?? cosa ne pensate?? dovreste vederli indossati!! son stupendi, leggeri, realizzati con materiali pregiati e sopratutto FATTI A MANO :) come tutte le mie realizzazioni!! 
Inoltre sono stati realizzati a uncinetto e induriti ( per sapere come si induriscono cliccate su " Consigli base uncinetto ". 

Dovete fare un regalo e non sapete cosa regalare? ecco questa è un'idea molto bella e vedrete sarà apprezzata, in quanto è difficile ormai trovare accessori FATTI A MANO !! 


2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina