Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 23 settembre 2013

Pannello portatutto bimbi con asciugamano, ricamato a punto croce!!

Care amiche oggi vi faccio vedere una mia creazione, ideata per mettere in ordine gli oggetti per l'igiene dei vostri bimbi, dato che ci son delle tasche comode.
 Molto bella comoda e sopratutto utile :)
 Completo di asciugamano in spugna di cotone molto morbida, adatta per non aggredire la pelle delicata del vostro bimbo/a.
Il pannello lo potete tenere anche nella camera del vostro bimbo/a, perchè è molto bello da tenere esposto!! e inoltre il colore è adattabile tranquillamente in ogni stile e ambiente della camera!!!   Bella anche l'idea del bastoncino per appenderlo, ed è anche abbellito e impreziosito col fiocco in raso!!  



Ma non devo dirvi se è bello o no...vedetelo e giudicate voi care amiche :)

Ideale anche come idea regalo, perchè realizzato, ricamato e cucito interamente a mano!!! e realizzato esclusivamente con stoffe pregiate!!

Il ricamo è a punto croce!! Il pannello ha una leggermente imbottitura!! Per altre info contattatemi :)


           

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina