Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 5 ottobre 2013

Bavetta bimba ricamata a punto croce.. W la pappa!!

Salve a tutti, oggi vi faccio vedere una mia creazione interamente realizzata a mano.
Una bavetta per la vostra piccola pensata e creata per la comodità e l'utilità vostra per non far sporcare gli abiti, dato che c'è una piccola imbottitura che non lascia passare eventuali rigurgiti o pappa.
E' veramente un'innovazione molto utile!!!   

 Rimarrete soddisfatti !!!




Cosa ne pensate? bella vero? 

Per questa bavetta, come anche per le altre mie creazioni, sono davvero soddisfatta perchè oltre ad avere un sacco di apprezzamenti, anche da chi l'ha vista dal vivo, mi son resa conto appena mi è venuta in mente quest'idea, di dover realizzare una bavetta con l'estrema utilità di non far sporcare gli indumenti dei bimbi. Voi ora la vedete rosa in questa foto ma si può realizzare anche blu e al posto del ricamo a punto croce  raffigurante una bimba si realizzerà un bimbo. 
Questa bavetta è stata interamente realizzata a mano, cioè cucita e ricamata a mano, ovviamente, come tutte le mie creazioni, è stata realizzata con OTTIMI materiali, in modo da essere anallergica e sicura da poter indossare!


Realizzata perfettamente e curata in ogni minimo particolare, come vedete in foto e vedrete nel video!

Bellissima questa bavetta, lo notate anche dalle tante foto ( forse ho esagerato un pò ☺ ) ma scusate mi piaceva davvero tantissimo l'idea di affiancare un'altra mia creazione, sempre ovviamente fatta a mano ideale per i bimbi.. L'angelo realizzato a maglia, utile anche come ciondolo ( per info sull'angelo clicca quì )



Molto graziosa col suo collettino e il ricamo a punto croce realizzato su una tasca molto capiente, utile per mettere qualunque cosa servi alla vostra piccola!! 
Realizzata solo con materiali pregiati!!

Molto bella e dolcissima col suo ricamo particolare. Voi cosa ne pensate? 


Questa bavetta è davvero diversa dal solito, con i colori vivaci ma inerenti con il contesto diventa molto pratica, bella e sopratutto adattabile facilmente su qualunque colore indossa, in questo caso, la bimba.


Carinissima la bimba che ho ricamato a punto croce, bella, bionda con i codini laterali e sopratutto che fa la pappa dato che ha in mano una carinissima tazza fumante!


Se notate bene il tessuto imbottito, anche lì è raffigurato il cibo.

Ovviamente il tutto io ve lo mostro sia in foto che nel video, ma dovete sapere che non è stato un caso aver trovato anche il tessuto imbottito inerente, ma è stato cercato, ideato e realizzato infatti son stati presi in considerazione tutti i dettagli prima di realizzare questa bellissima bavetta!
Il risultato lo potete chiaramente vedere.. Una bellissima bavetta, davvero!

La creatività è anche questa!!

Ovviamente avrete già immaginato e visto nella prima foto che la fascia bianca dove ho cucito a punto croce la carinissima bimba con la scrittura è un'utilissima tasca molto capiente, lo noterete nel video, utile per riporre il ciuccio, un fazzolettino ma anche un tovagliolino.

Insomma una creazione utilissima realizzata a bavetta!

Ideale anche come idea regalo, chi non accetterebbe una creazione totalmente realizzata a mano?!

E per concludere in bellezza, eccola quì tra i petali della mia Bouganvillea fucsia con il quale ho creato la scritta " LOVE ", e la " O " è la bavetta ☺

Ecco il video..



Buona visione!!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina