Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 22 ottobre 2013

Biglietto natalizio ricamato a punto croce.

Ciao care amiche vi sto per proporre un'oggetto veramente introvabile.. e se c'è in giro non è uguale a questo.. ma sarà comunque bello e particolare!!

Mi piace cimentarmi in più campi ☺ e mi piace realizzare idee nuove e diverse!!


Il biglietto ha esternamente un albero di natale sovrapposto, con l'apertura centrale del biglietto!!

All'apertura ho ricamato un Babbo Natale a Punto Croce con scrittura a punto scritto!

Cosa ne pensate dell'effetto?

Un'idea molto molto carina per augurare un " Buon Natale !! " tutto totalmente diverso dal solito biglietto cartaceo!!
Quest'idea è nata da uscire fuori le righe e renderlo particolare e diverso, una novità in questo campo!!


Inoltre stupite i vostri parenti o amici con questa novità ☺ ( ovviamente completa di busta bianca ) !!
Una festa e sorpresa per chi lo riceverà ☺


       

27 commenti :

  1. che carine questi biglietti natalizi..io ci volevo sempre provare a realizzarne uno ma poi non avevo mai tempo..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'effetto finale è davvero bello ☺ una bella idea unire la carta al tessuto ricamato ☺ Comunque grazie mille !!

      Elimina
  2. ciao nuova follower se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei davvero bravissima ed organizzata, se pensi già al natale;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ Comunque io nel mio blog inserisco quello che creo..anche perchè in realtà non manca tantissimo ☺ e le idee devono venire per forza prima che arrivi il Natale☺ altrimenti sarebbe troppo troppo tardi ☺

      Elimina
  4. Ciao,
    sono passata per ringraziarti del commento lasciato sul mio blog, solo che poi sono rimasta affascinata dalle tue creazioni. Naturalmente mi sono unita alle tue lettrici e poi ti manderò una mail privata per farti una proposta, spero accetterai.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per far parte tra le mie lettrici ☺ aspetterò la tua mail Buona giornata anche a te ☺

      Elimina
  5. Oi que lindo esse trabalho de natal!! Gosto muito dessa época!! Muito obrigada pela visita!! Bjs.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigado também a você pela visita e ☺ ☺ muito obrigado pelos elogios vocês em breve!

      Elimina
  6. Bellissima idea e bellissimo lavoro! Baci Simona

    RispondiElimina
  7. Bellissimo biglietto!!!! Complimenti!
    Yle

    RispondiElimina
  8. Carinissimo!! Mi piace un sacco fare i lavoretti per le feste di Natale, anche se quest'anno riuscirò a fare molto poco per motivi di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ se ti va passa a trovarmi, ci son un sacco di cose davvero belle che dovrò inserire ☺ anche per Natale!! ☺

      Elimina
  9. Ciaooo che bella idea originale il tuo biglietto natalizio...brava!!grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog...ti seguo con piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri ti ringrazio per i complimenti ☺ torna a visitare il mio blog, se ti va, tra un qualche giorno inserirò tante nuove idee molto belle anche per Natale ☺ A presto!!

      Elimina
  10. un autunno intenso di bellissimi lavori il tuo.....complimenti.....grazie per essermi venuta a trovare.....a presto.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria per essere tra i miei lettori fissi ☺ mi fa piacere ☺ a presto!! buona serata!!

      Elimina
  11. bello........ grazie per il commento e di essere passata nel mio blog...........
    Mi puoi inviare la tua mail grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te☺ scusa la domanda ma perchè hai bisogno della mia mail? Comunque per la posta privata puoi semplicemente cliccare su " Per Informazioni" che trovi nel post ☺o sull'immagine della bustina ☺

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. perchè rispondo con mail ai commenti che vengono lasciati nel mio blog....ma la bustina o per informazioni non li posso usare per questo.......comunque grazie lo stesso

      Elimina
    4. Ahhh ok scusami Andreina non sapevo, comunque l'email è coccinellecontatti@gmail.com , scusami ancora!!

      Elimina
    5. grazie.......e non c'è niente di cui scusarsi, è lecito chiedere...........

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina