Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 19 ottobre 2013

Quando c'è fantasia.. centrino piccolo realizzato a uncinetto!!

Ecco a voi, come promesso i centrini piccoli ☺


Ho realizzato due centrini piccoli con lo stesso metodo del grande Centrino / centrotavola fiorato grande.. realizzato a uncinetto!! adattabilissimi su ogni stile, che sia moderno o classico, questi centrini vanno sempre bene ☺

Son carinissimi ☺ veramente belli!! Vederli dal vivo è tutta un'altra storia ☺

" Fantastica idea regalo!!
Chi non accetterebbe un pezzo unico realizzato a mano?! "

Fatemi sapere cosa ne pensate ☺ 

    



8 commenti :

  1. Bellissimi!!Ne ho di simili realizzati da mia nonna...in effetti, si adattano a ogni tipo di arredamento in casa:-)
    Brava, complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti ☺ il bello dei centrini è che non passa mai di moda.. è sempre bello e attuale ☺ ma sopratutto arredano benissimo la cucina o ovunque si vogliano mettere ☺
      Grazie mille ancora ☺ ciao ciao.

      Elimina
  2. Bellissimo questo centrino, appena ricevuto a casa. Spedizione velocissima. Grazie Coccinelle creative. A presto !!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che è già arrivato ☺ vedrai che il tuo regalo sarà ben apprezzato ☺ non è da tutti regalare un pezzo realizzato a mano ☺ a presto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, vi ho conosciuto perché vi ha presentato Luca, e il vostro blog mi sembra proprio carino, così sono diventata vostra lettrice fissa! Vi aspetto da me su Frizzi e pasticci (http://cecieviola.blogspot.it) per fare due chiacchiere davanti ad un dolcetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cecilia ☺ mi fa piacere che il mio blog ti piace ☺ comunque verrò a vedere il tuo blog ☺ Comunque Luca è semplicemente un carissimo lettore ☺

      Elimina
  5. Ciao,
    che bello, com'è colorato!
    Io li ho sempre visti solo monocolore, tendenzialmente bianchi o ecrù.
    Ma l'uncinetto proprio non mi riesce.....
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara grazie e benvenuta tra i miei Lettori fissi ☺
      Comunque si son bellissimi ☺ dovresti vederli da vicino, stupendi e troppo carini.. e questi sono i piccoli. In un'altro post ho inserito il grande ☺ dai un'occhiata lì.. sembra pieno di fiori ☺ Imparare a lavorare a uncinetto non è difficilissimo, basta avere il tempo a disposizione ☺ a presto!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina