Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

giovedì 10 ottobre 2013

Scatoletta confettata Hello Kitty.

Ciao a tutti amici ☺ quest'oggi vi propongo un'altra mia idee per le confettate ☺ molto carina, bella e particolare...

Come potete leggere nel titolo si parla di una scatoletta di Hello Kitty, ovviamente realizzata da me, ha solo delle piccole immagini riguardanti Hello Kitty ☺ vi sto incuriosendo? ok ok ora vi faccio vedere di cosa sto parlando ☺
Cosa ne pensate?? fatemi sapere perchè è bello conoscere le idee dei miei lettori riguardo le mie creazioni ☺Questa scatoletta l'ho ideata per confettata ed è realizzata in cartoncino!! Inoltre l'ho abbellita con le immaginette di Hello Kitty e con i nastrini in raso, per renderla molto bella ma simpatica ☺.. Una novità delle sctoletta con questa forma piramidale, molto diversa e particolare ☺.

Però ovviamente, come già sapete, dato che è realizzata da me, si può anche personalizzare a votro piacimento, magari con immaginette vostre e non da bambini ☺con altri colori di nastrini ☺.

Inoltre invece che mettere i confetti all'interno della scatoletta, si può mettere anche un regalino, tipo collana, braccialetto ecc. purchè sia piccolo. Altrimenti si può realizzare, la scatoletta, più grande in base alle vostre esigenze ☺.

 Una confettata molto semplice ma carinissima ☺





Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina