Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 12 novembre 2013

Biglietto per ogni evento personalizzato con ricamo.

Ciao a tutti cari amici ☺ oggi vi voglio far vedere un'altra mia creazione, nel campo dei biglietti ricamati ☺ Inoltre vi mostro una nuova tecnica ☺ " Il traforo " ☺



Bello vero??? Fatemi sapere cosa ne pensate ☺ è bello conoscere le preferenze e le idee dei miei lettori, riguardo le mie realizzazioni ☺

Il biglietto è realizzato in cartoncino  e la cornice intorno al nome ricamato è stata realizzata sempre in cartoncino con una tecnica particolare " Il traforo ". ☺ 
Sembra come un merletto ☺ e poi ho ricamato a punto croce l'interno, però ho ricamato un nome puramente casuale, solo per dare l'idea. ☺    

Questa è veramente un'idea nuova e introvabile in giro ☺mi piace cimentarmi in nuove tecniche ☺e questa devo dire che è venuta proprio bene ☺

Vi dò un anticipo, ho realizzato qualcosa simile anche per Natale ☺ continuate a seguire ☺.




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina