Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 12 novembre 2013

Cestino fiori, realizzato a uncinetto.

Ciao a tutte le mie amiche che seguono ☺
Ho una mensola vuota e cercavo qualcosa di particolare, non molto grande in base allo spazio!! E non sapevo cosa metterci su ☺ Così con filato in cotone molto spesso, tipo un nastrino ho realizzato un carinissimo centrino ☺ ed ecco che ho abbellito una semplice mensola ☺
Quindi ora vi faccio vedere la mia creazione... ideale per abbellire o essere utile ☺
Una ventata di freschezza di colore ☺.



Mi piace il bianco perchè si abbina in qualsiasi ambiente, che sia classico o moderno ☺.
Questo è un cestino per i fiori ma anche come svuota tasche ( se volete ) è molto capiente!! L'ho realizzato tutto in cotone e abbellito col nastrino in raso color arancio che lo rende molto grazioso e particolare ☺.

Il cestino è ideale anche come bomboniera, principalmente ci mettete i dolcetti all'interno, poi i vostri invitati lo useranno per abbellire la loro casa, mettendoci dentro fiori o piantine artificiali, poi a voi la fantasia ☺. Vi
assicuro non sarà un'inutile bomboniera, ma sarà utile e molto apprezzata!!

Ovviamente potreste realizzarlo per abbellire la vostra casa, anche come centrotavola.. o dove volete!! Va benissimo in qualunque ambiente ☺ 
Io non l'ho realizzato molto grande perchè l'ho messo su una mensola ☺
Qualunque sia il vostro arredamento o qualunque oggetto vorrete metterci all'interno, questo cestino lo renderà FANTASTICO nella sua semplicità e eleganza !!!

Ovviamente è anche una fantastica idea regalo ☺ Chi non apprezzerebbe un realizzazione fatta a mano?!

In lontananza nel cestino marroncino c'è il Bouquet.. ovviamente è un'altra mia crezione che troverete in quì 

Bouquet di rose colorate con pizzo di finizione a uncinetto.






Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina