Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 11 novembre 2013

Orecchini uncinetto, realizzati assemblando tanti piccoli fiorellini!

Care amiche guardate quest'altra mia creazione, molto bella e alla moda. Diversa dal solito ☺
Mi piace ideare sempre accessori nuovi, moderni e belli... Guarda anche il mio canale Youtube. Oppure giù, in fondo al post, troverete il video!!




Belli vero?? cosa ne pensate?? 
Un'armonia di fiori che rende questo paio di orecchini unici, particolari e davvero diversi dal solito!!
Realizzarli? davvero semplicissimo e molto veloci da realizzarli.. Ne ho realizzati tantissimi anche per le mie amiche!! Basta realizzare tanti fiorellini di due modelli diversi, e due fiori per il centrale
e poi assemblarli!! 
Le mie amiche come sapete, non mi danno il tempo di finire le mie creazioni che le vogliono!! Ovviamente a me fa molto piacere ☺ 


Volevo realizzare dei orecchini belli grandi, ma non molto, e con colori neutri, quindi ho
realizzato questo bel paio bianco; Il bianco mi piace molto, perchè  pulito come colore e anche adattabile con qualsiasi colore si indossi ☺ 

Ma poi sono veramente leggerissimi.. sembra non indossarli ☺ perchè è solo cotone!! Il gancetto è senza nickel, quindi anallergico ☺
Fantastici anche come idea regalo!!

Sembra che non sono stati realizzati a uncinetto!!

Sono perfetti e confezionati benissimo!!

Sono stati realizzati in cotone con materiali pregiati!!

Regalate o fatevi regalare questo bel paio di orecchini ☺ 

Ed ecco come promesso, il video!!


Buona visione!!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina