Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 22 dicembre 2013

Bavetta Natalizia.. con angelo ricamato a punto croce!!

Ciao care amiche, oggi vi faccio vedere una fantastica realizzazione per i vostri bimbi ☺

Come ben sapete, mi piace realizzare oggetti o accessori per bambini ☺
Ed ecco che ora vi mostro una mia nuovissima realizzazione pensata per loro ☺


Cosa ne pensate?
Non è dolcissimo quest'angioletto che canta sulla nuvoletta ?

La bavetta è stata realizzata interamente da me ☺ e ricamata a punto croce ☺ 

La bavetta ha una base di Ciniglia rossa , sul retro della base è foderata con stoffa in cotone, in modo da essere anallergica ☺ Poi ho realizzato, con tela Aida una comodissima e capiente tasca a forma di nuvoletta, che poi ho rifinito a Punto cordoncino ☺ su questa tasca ho ricamato a Punto Croce, con fili in cotone e particolari dorati l'angioletto ☺ 
La bavetta è stata rifinita con nastrini in cotone rosso ☺ 

Ed ecco l'effetto finale ☺ una fantastica bavetta ideale anche come idea regalo ☺ 

I regali realizzati a mano son fatti col cuore ☺ e chi lo riceve lo apprezza assolutamente ☺ 






2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina