Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 22 dicembre 2013

Biglietto natalizio con angelo, ricamato a punto croce!!

Ciao a tutte care amiche, pronte per le feste natalizie?
Avete già preparato i regali per i vostri amici o parenti?

Oggi vi faccio vedere un bigliettino natalizio ma anche per augurare un dolce e fortunato buon Anno!!

Come sapete già, i biglietti che realizzo sono del tutto diversi dal solito, molto particolari e totalmente fatti a mano ☺ perchè sono ricamati ☺


Cosa ne pensate?
Questo biglietto non è stato realizzato solo ed esclusivamente per Natale o Capodanno, ma anche per un battesimo, ecc. infatti non ha nessun colore natalizio!!
Io comunque l'ho realizzato per augurare a dei parenti lontani, il dolce buon Natale
e un fortunatissimo buon Anno ☺

Questo biglietto l'ho realizzato blu, perchè mi piaceva dare al biglietto un colore simile al dolcissimo angioletto ricamato a punto croce ☺
Inoltre, come potete vedere, con la tecnica del traforo su carta, ho realizzato sul cartoncino bianco una fantastica cornice traforata ☺
Inoltre è stato abbellito con riporti in filo dorato ☺

Mi piace realizzare oggetti curati nei minimi dettagli!!
Perchè penso che l'oggetto deve essere perfetto anche nei dettagli, così sarà completo e ancora più bello ☺




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina