Alcune mie creazioni selezionate per voi..

domenica 15 dicembre 2013

Pronti per la consegna!!

Ciao care amiche l'altro giorno mi è stato richiesto di realizzare gli " orecchini rosa uncinetto " ed ecco che sono pronti per essere spediti ☺

Grazie mille alla mia followers che ha chiesto di realizzarli ☺



Carino vero?
Cosa ne pensate?
Sul retro c'è una fantastica frase che racconta il prodotto che lo rende autentico!!

Ho realizzato  questo fantastico bigliettino, col cartoncino ☺ abbellito con l'icona del mio blog ☺ la sarta ☺ fantastica!!

Tra qualche giorno saranno nelle mani della  mia amica ☺

ASPETTALIIIII ARRIVANOOOO!!!!




4 commenti :

  1. Acquistati... Davvero bellissimi. Una fantastica idea regalo originale e che sarà sicuramente apprezzata. Grazie e alla prossima ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ saranno presto in arrivo ☺ alla prossima ☺

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille Giovanna ☺ a presto e buona Domenica ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising