Alcune mie creazioni selezionate per voi..

mercoledì 25 dicembre 2013

Tantissimi auguri di buon Natale ai lettori del blog di Piccole Coccinelle!!

Ciao a tutte care amiche ☺ vi auguro un enorme augurio di un sereno e felice Natale, a voi e alle vostre famiglie, e che riceviate tutto ciò che c'è di buono in questo mondo ☺
Tantissimi auguri da Piccole Coccinelle!! 

Ma parliamo un pò di questa prima vigilia ☺
Come avete passato questa vigilia di Natale?
Che regali avete ricevuto o dato? Spero regali realizzati a mano ☺ Son quelli più accettati perchè son fatti col cuore ☺


Ma sopratutto quanto avete mangiato? ahahahahah Si sa che quando ci son le festività la dieta si mette un pochino da parte ☺ e si esagera un pò con dolcetti tipici e piatti della tradizione ☺  

Io l'ho passato con parenti ed amici ☺ e solo regali, ovviamente realizzati a mano ☺

Un grazie immenso ai miei lettori che mi seguono sempre anche nelle festività ☺ continuando a farmi richieste per realizzare le mie creazioni ☺
Ovviamente le realizzazioni che mi chiedete in questi giorni, delle mie creazioni, riprenderanno dopo le feste ☺
Grazie mille ancora a tutti!!
Buon Natale!!

14 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie mille Andreina ☺ anche a te ☺

      Elimina
  2. Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ torna presto a trovare il mio blog ☺

      Elimina
  3. Ti prego, abbi pietà: non parliamo di quanto ho mangiato... ;) Tanti auguri anche a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah già ☺ abbiamo mangiato un pò tanto in queste festività del Natale ☺ Infatti ho deciso che in questi 3 giorni di tregua finchè arrivano le feste di Capodanno mangerò solo verdura, pesce e insalata ☺ almeno smaltisco un pò di roba ☺
      Comunque grazie mille Laura, gentilissima come sempre ☺ a presto un abbraccio.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Giovanna, gentilissima ☺ auguri anche a te ☺

      Elimina
  5. Tanti Auguri di Buone Feste!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra ☺ gentilissima come sempre e auguri anche a te ☺

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille cara ☺ auguri anche a te ☺

      Elimina
  7. Haces unas cosas preciosas¡¡ que manos tienes¡¡ me quedo por aqui¡¡ que seguro que tomo nota de buenas ideas¡¡ Saludos¡¡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ☺ Gracias Laura y bienvenidos entre mis lectores fijos ☺ Estoy realmente muy contento de que se haya unido a mi grupo para ver qué ideas ☺ publicaré rai cansado que ni visto alguna vez a tu blog ☺ ☺ menos eso espero de todos modos felices fiestas Gracias de nuevo y nos vemos pronto!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising