Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 5 gennaio 2014

Scalda collo blu, realizzato a uncinetto!!... con schema!!

Ciao a tutte care amiche ☺ dopo le vacanze natalizie si riparte con le realizzazioni ☺ pronte per iniziare un' anno di creazioni con Piccole Coccinelle?

Oggi vi faccio vedere una creazione realizzata prima delle vacanze ☺ un fantastico e caldissimo scalda collo in lana, realizzato a uncinetto!!
L'ho realizzato blu, perchè quel colore è facilissimo da abbinare su ogni colore di abbigliamento che si indossa, un colore neutro, simile al nero, bianco ecc.


Cosa ne pensate? Non è fantastica? Inoltre è davvero caldissima, oltre che comodissima, perchè è stata realizzata ovviamente con filati in lana!!



Una fantastica idea regalo, apprezzatissima, perchè oltre ad essere utile, è comoda da indossare e sopratutto è realizzata a mano.

Più giù, in fondo al post, troverete il video e anche le informazioni per lo schema!!
DATE UN'OCCHIATA!!


Questa l'ho realizzata per regalarla ad una mia amica ☺ ovviamente l'ha apprezzata, un regalo utilissimo fatto a mano ( e sopratutto col cuore ) ☺ 
Per realizzarla ho impiegato due giorni, perchè nel periodo tra spese e addobbi natalizi, il tempo era
pochissimo.... Ma in realtà si impiega circa un giorno!!


Bellissimo e adattabile su qualsiasi abbigliamento, che sia sportivo o elegante, il colore di questo scalda collo è perfetto!! Molto fashion e glamour!! Cosa ne pensate?


Fantastica idea regalo ☺
Chi non appezzerebbe una creazione fatta a mano ☺ 



Ecco le informazioni per lo schema..



Ecco il video..




Buona visione!!

8 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie mille ☺ mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ a presto!! Buona giornata ☺

      Elimina
  2. davvero molto bello!^_^io adoro gli scaldacolli!^_^Un bacione e Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny ☺ gentilissima ☺ Infatti son comodissimi gli scalda collo, perchè hai sempre il collo caldo, senza avere il problema del classico nodo della sciarpa che si scioglie ☺ Ti auguro una buona giornata ☺ a presto!!

      Elimina
  3. Adorabile e di grande qualità. Bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna ☺ mi fa piacere che ti piace la mia creazione, tutte le mie creazioni son realizzate al meglio, e mi impegno per realizzarle al meglio.. Quindi mi fa piacere quando mi dici, " di grande qualità " perchè vuol dire che il mio impegno va bene ☺ Grazie mille ancora e a presto!! Buona giornata !!

      Elimina
  4. ciao cara grazie di essere passata dal mio blog con piacere mi iscrivo al tuo , mi piace molto , se dovrò fare qualche pensiero ti terrò conto.. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra le mie lettrici ☺ Grazie mille, mi fa veramente piacere che le mie creazioni ti piacciono ☺ A presto e buona serata Maria Luisa ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina