Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 30 marzo 2014

Il gadget "Unisciti a questo sito" o Lettori fissi non funziona? Ecco il rimedio!!

Ormai è da parecchie settimane che il gadget "unisciti a questo sito " o lettori fissi non sta funzionando correttamente e parecchi miei lettrici che volevano seguire il mio blog e le mie creazioni non hanno potuto farlo, perchè se provano ad aggiungersi ai lettori del mio si apre una finestra vuota che indica un messaggio di errore che dice :
" Siamo spiacenti...
Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi. "

Inoltre anch'io ho lo stesso problema se voglio unirmi a qualche blog, Stesso messaggio come le mie lettrici.

Allora ho scoperto come ci si può aggiungere ai lettori di un blog se il gadget lettori fissi non funziona!! Ecco la soluzione!

Elenco Lettura lo trovate nella prima pagina che si apre dopo aver  inserito l' email e password oppure andate nella bacheca del vostro blog, scorrete la pagina verso il basso fino a Elenco lettura e cliccate sul pulsante Aggiungi


Apparirà una finestra come questa nella quale non dovete fare altro che inserire il link del blog che volete seguire e scegliere se seguirlo pubblicamente o in modo anonimo. Infine cliccate sul pulsante "Segui".

Se aggiornate il blog che avete deciso di seguire, cliccando semplicemente il tasto aggiorna, vedrete il vostro avatar nel gadget dei lettori fissi ;) Ed ecco che il gioco è fatto!!

19 commenti :

  1. ciao ho visto il tuo link, ed eccomi qua.... è molto bello il tuo blog, ti ho aggiunta (:
    io sono flavia piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta tra le mie lettrici Flavia ☺ grazie mille sei davvero gentile ☺
      Mi fa piacere che il mio blog ti sia piaciuto ☺
      A presto e buona giornata!!

      Elimina
  2. grazie per questa dritta!!!!!!!..io non sapevo più come fare!!!..GRAZIE!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo scrivevo ad ogni commento, quando mi chiedevano come fare per unirsi comunque ai lettori ☺ per questo ho pensato di creare un post così chiunque avesse piacere a unirsi al mio blog ha la dritta per come fare ☺ Comunque grazie a te a presto e buona serata!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Agradeço também a Maria e recebê-lo entre os meus leitores ☺ Eu vi toda a +1 que você clicou no meu vídeo e postar ☺ ☺ muito obrigado Estou feliz que você gosta de meu blog ☺ você vê em breve e boa noite!

      Elimina
  4. Ciao, grazie alla tua dritta ti ho appena aggiunto... posso fare copia incolla di questo post?...
    http://acasaconmanu.blogspot.it
    ti aspetto e aspetto una tua risposta... GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuti nel mio blog ☺ in effetti questo post è molto utile, in molte mi chiedevano come potevano fare per unirsi, ed ecco che ho realizzato il post ☺ a presto e buona serata!!

      Elimina
  5. Também tive este problema. Parece que o blogger já trabalha.

    Beijinhos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigado e bem-vindo Perola entre os meus leitores, você já percebeu que, com este método você pode se inscrever facilmente e em qualquer caso a um blog ☺ Fico feliz que você tenha sido útil este post ☺ Até breve e boa noite!

      Elimina
  6. Come posso dirti GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!....è da un pò che aspetto che Google metta a posto le cose......fortunatamente x tante di noi.....ci sei TU !!!....Copierò il post anche nel mio blog!....hei son già unita al tuo!!!...se vuoi fai un salto da me.....un grande Abbraccio.....Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gabriella e benvenuta tra le mie lettrici ☺ ormai questo è un problema di tutti, non si riesce più ad iscriversi normalmente, ma per fortuna c'è l'altra soluzione per iscriversi facilmente e comunque ad un blog ☺ Erano in molte che me lo chiedevano e per questo ho scritto il post ☺ a presto e buona serata!!

      Elimina
  7. Hola Alexandra, saludos a ti también ☺ pronto!

    RispondiElimina
  8. Ciao ma che bello un blog pieno pieno di consigli utilissimi!! mi piace moltissimo lavorare a maglia e spero che con i tupi suggerimenti riuscirò a riprendere a pieno ritmo:))
    A presto!!
    Angela Bartolomeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Angela per la visita e per i complimenti al mio blog ☺ a presto e buona serata!!

      Elimina
  9. Boa tarde,
    Estes probleminha sempre nos pegam ,
    mas é tanto empenho , do que simplesmente
    clicar como antes e já estar seguindo.
    beijinhos, linda tarde pra ti.
    http://eueminhasplantinhas.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graças Simon por me visitar você em breve ☺ e bom dia!

      Elimina
  10. Grazie infiniteee per questo post! anche io ho avuto lo stesso problema e per fortuna questo metodo che hai suggerito funziona benissimo *_* scriverò anche io un post come questo! Ovviamente mi sono iscritta al tuo blog all'istante, se vuoi passa anche dal mio mi farebbe un sacco piacere ^_^ baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella, pensavo fosse passato questo problema, perchè io mi iscrivo facilmente ad altri blog.. Comunque evidentemente questo problema non è stato completamente risolto per tutti i blog ☺ E ovviamente a me fa piacere che ti sia stato d'aiuto ☺ A presto e benvenuta tra le mie lettrici ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina