Alcune mie creazioni selezionate per voi..

venerdì 21 marzo 2014

Premio blog!! Liebster award

Ciao care amiche oggi ho ricevuto da Poesie di zucchero e farina un premio ☺ Il mio 3° premio oleeeeeeee ☺
Mi fa piacere perchè vuol dire che il mio impegno e la mia pazienza è apprezzata parecchio!!


Carino no?
A me son state richieste alcune domande, ma purtroppo solo di cucina, anche se io realizzo anche qualche ricetta casereccia, maggiormente creo creazioni a uncinetto, maglia, ricamo e cucito. Quindi non ho un'esperienza da cuoco o chef ☺

Però io credo che in tutti e due i casi è premiato l'impegno, la creatività, la pazienza e la fantasia nel realizzare sempre qualcosa di nuovo e fantasioso, in modo da stupire chi vede la creazione e, come nel mio caso, la riceve!!

So che questo premio va rigirato.. Per cui io lo condivido con

Di solito i premi hanno delle domande, ma io non faccio domande, condivido semplicemente questo premio con le lettrici che sono legate al mio blog ☺ ringraziandole dell'apprezzamento che hanno verso il mio blog ☺ 


26 commenti :

  1. Te lo meriti! E grazie per avermelo «girato», cara! Una graditissima sorpresa. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dolcissima per aver pensato a me..lo accetto molto volentieri..e complimenti a te per averlo ricevuto!^_^Un bacione grande e Buon inizio settimana!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny anche a te ☺ apprezzo chi mi segue costantemente dandomi, idee, consigli, apprezzamenti e punti di vista e io non dimentico ☺ per questo ho girato il mio premio a voi ☺ a presto e buon inizio settimana anche a te!!

      Elimina
  3. E' vero, avevo visto qualche ricetta e pensavo ne avessi fatte di più. Ma le domande non sono rivolte a chef ma a donne che cucinano a casa propria tutti i giorni. I tuoi lavori sono molto belli. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Natascia certamente ho accettato con piacere il tuo premio, perchè comunque parla della creatività, la mia è una creatività in generale e quindi proprio per questo l'ho accettato con piacere!! Grazie mille ancora!!

      Elimina
  4. Grazie davvero. Molto gentile. Il tuo blog è stupendo e molto ricco di tante belle cose. Grazie.
    http://villamancini.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Salvatore, sei molto gentile, per questo ho girato il mio premio a te ☺
      Comunque anche la tua villa è davvero fantastica e a prezzi anti crisi!! Complimenti!!
      A presto e buona serata!!

      Elimina
  5. Boa tarde!!
    Vim retribuir o carinho de tua visita .. e fiquei encantada com o que vi por aqui, parabéns pelo teu espaço!!
    Desejo sucesso!!
    Um abraço, e até a próxima!!

    Carina Abreu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado por ter retornado, fiquei muito feliz! Até logo e bom dia!

      Elimina
  6. eccomi... complimenti per il premio, te lo sei meritato... a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu ☺ e grazie per la visita ☺ a presto e buona giornata!!

      Elimina
  7. Grazie mille, sono molto contenta che mi hai dato questo premio!
    Buona serata
    Alessandra Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Alessandra ☺ a presto e buona giornata!!

      Elimina
  8. Congratulazioni per il premio! Il tuo blog è stupendo!
    Grazie per aver visitato il mio blog!
    Baci e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria per i complimenti al mio blog ☺ mi ha fatto piacere la tua visita ☺ a presto e buona giornata!!

      Elimina
  9. Grazie della tua visita, che ricambio con mlto piacere! Congratulazioni per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela per aver ricambiato la mia visita ☺ anche il tuo blog è molto bello ☺ a presto e buona giornata!!

      Elimina
  10. Grazie por su visita, abraços....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado Vandinha por ter retornado, fiquei muito feliz! Até logo e bom dia!

      Elimina
  11. complimento per il premio..meritatissimo.
    buon pomeriggio.
    Inco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Inco ☺ mi fa piacere!! a presto e buona giornata!!

      Elimina
  12. Ciao! Grazie per la visita, la ricambio con piacere! Volevo unirmi ai tuoi lettori, ma non funziona l'applicazione. Riproverò nei prossimi giorni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pasticciando, io ho risolto questo problema copiando e incollando l'http su aggiungi blog ☺ Comunque quando vorrai unirti, certamente mi farà piacere!! A presto e buona giornata!!

      Elimina
  13. Felicidades por el premio.
    Feliz fin de semana.
    Ale
    Costa Rica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alexandra ☺ pronto y buen fin de semana para ti también ☺

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising