Alcune mie creazioni selezionate per voi..

domenica 20 aprile 2014

Campana con fiore realizzata a uncinetto con schema!!

Ciao amiche oggi vi faccio vedere  una mia creazione realizzata a uncinetto, ideale per qualunque evento, nascita, confettata,bomboniera, battesimo, prima comunione, cresima e davvero tanto altro ☺Qualche mia amica che l'ha già vista me l'ha chiesta per confettata al battesimo del suo piccolo, però ogni campana con un colore diverso di rosa. Una gialla, una blu... ☺ Fantastiche!!

Mi è sempre piaciuto realizzare una campana ed ecco che l'ho realizzata a uncinetto ☺


Cosa ne pensate? Davvero bella, no?

Ora vi mostro le altre foto che ho preparato con tante idee utili per come poter utilizzare questa dolce campana ☺

Inoltre più giù, in fondo a questo post, troverete anche il video e informazioni per lo schema!! Date un'occhiata!!

Fantastica idea regalo!!
Inoltre più giù troverete informazioni per lo schema, facilissimo per poterla realizzare ☺


Eccola quì in tutto il suo splendore ☺ E pensare che è state realizzata con l'uncinetto ☺
L'ho realizzata con filati in lana, perchè mi piace molto il risultato finale ☺
Il ciondolino l'ho realizzato con la fettuccia Rumena!!


Quì è accanto a due mie campane realizzate in Fimo, in occasione della Pasqua ☺


Guardate la rosa quant'è bella ☺ sembra vera!! la rosa all'interno ha un giro con il rosa chiaro!!



Fantastica anche come confettata ☺ cosa ne pensate?


Io però la utilizzo così questa fantastica campana ☺ come tieni calata ☺ La adoro!!


Quì l'ho inserita tra le mie altre confettate e ciondoli che pubblicherò a breve ☺ Dedicata ai bambini ☺ La culla è già pubblicata andate a darle un'occhiata ☺

La campana all'interno ha un sonaglino che nel suo movimento emette un dolcissimo suono ☺  Ideale anche da applicare sulla culla o in camera dei vostri piccoli, ovviamente si può realizzare anche senza sonaglino!!

Ecco le informazioni per lo schema..


Ecco il video ..


Buona visione!!


16 commenti :

  1. Si adatta davvero a tantissime occasioni questa bella campanella, peccato non sapere uncinettare.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina, mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ Si in effetti è davvero molto bella ☺ Comunque per chi non sa "uncinettare" c'è il carrello in modo che si può acquistare!!
      A presto e buona giornata!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thank you ☺ I'm glad you like my creation ☺ See you soon and good day!

      Elimina
  3. che bella !! Bravissima..
    Una bella idea bomboniera e grazie per la spiegazione!!
    Un abbraccio e buona continuazione.
    Incoronata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Incoronata, scusami se ti chiamavo sempre Inco!! Comunque mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ a presto e buona giornata amica!!

      Elimina
  4. È adorabile, complimenti! Grazie per essere passata :-)
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Coco per l'apprezzamento e grazie per aver ricambiato la mia visita ☺ a presto, se vorrai, e buona giornata!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Gracias Alexandra ☺ la fiesta ha ido bien? hasta pronto querido y buen día!

      Elimina
  6. Che brava!! E' bellissima, mi piace molto anche la rosa, dona quel tocco in più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, hai proprio ragione ☺ Comunque grazie mille per il complimento!!A presto e buona serata!!

      Elimina
  7. proprio brava *-*
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ certo, passerò a dare un'occhiata al tuo blog ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Thank you very much! See you soon and good evening!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Free space for advertising