Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 26 aprile 2014

Centrino / centrotavola colorato realizzato a uncinetto, effetto country !

Ciao care amiche, oggi vi inserisco una mia creazione realizzata ieri ☺ Stavo facendo delle pulizie e mentre facevo spazio per nuovi oggetti, notai che mi mancava un centrino per metterci su i profumi, ne ho realizzati parecchi, ma questa volta avevo bisogno di un bel centrino colorato ma con colori tenui e realizzato con la lana, adoro l'effetto della lana e questo è il mio primo centrino realizzato con la lana ☺

Ed eccolo nel suo splendore ☺


Cosa ne pensate? Lo adoro ☺
In fondo, giù a questo post, troverete il video dove vi mostro i dettagli!!

Ho utilizzato i gomitoli che vedete nel cesto quindi verde, rosa, pesco, bianco, giallo e verde.. Dei colori perfetti per il mio tavolino dei profumi ☺ Che ne dite?
Sapete il mio blog come si chiama, quindi nella foto seguente ho aggiunto un particolare che rappresenta la
coccinella ☺


Avete notato la coccinella in foto? La coccinella è un calamita in pietra ☺ bellissima!!


Guardate l'effetto che ha ☺ un bel centrino, bello spesso e con la fibra della lana che rende molto country ☺ Adoro le creazioni realizzate con la lana, mi piacciono le creazione con la fibra del filo di lana ☺ Però certamente mi piace il cotone se devo realizzare una creazione particolare, chic, infatti gli altri centrini che vedete nel blog sono realizzati con filati in cotone ☺ Ogni creazione il suo filato!! ☺


Fantastica idea regalo, perchè un centrino serve sempre.. ( basti pensare che l'ho realizzato ora perchè a me mancava, nonostante realizzo molte creazioni a uncinetto!! ), insomma questo è un regalo davvero particolare, utile e molto bello, ma sopratutto perfetto su qualsiasi ambiente ☺Inoltre è realizzato a mano, chi non apprezzerebbe una creazione fatta a mano?!


Ecco il mio centrino con l'utilizzo che più mi interessava!! Metterci su i profumi ☺ Ma ovviamente si può utilizzare per poggiarci qualunque cosa vogliate, non poggiarci nulla, in modo da vederlo così com'è, potrete utilizzarlo come centrotavola ma anche sotto un porta cioccolate ☺Questo è il bello dei centrini ma sopratutto non passano mai di moda a meno che non vi stanchiate!


Eccolo sotto un porta cioccolate ☺

Allora amiche cosa ne pensate del mio centrino?

Ecco il video..


Buona visione!!

26 commenti :

  1. Bellissimo e foto fantastica. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna, come sempre, gentilissima ☺ MI fa piacere che le mie creazioni ti piacciono ☺ a presto e buona giornata!!

      Elimina
  2. Un centrino fuori dal comune e dai soliti canoni secondo i quali i centrini sono bianchi. Bellissima fantasia e lavoro perfetto!
    Complimenti e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina ☺ grazie mille per il complimento, in effetto il mio intento, come avrai letto, era proprio quello di realizzare un centrino fuori dal comune, realizzarlo con la lana e inoltre con tanti cambi di colore ☺ E in effetti alla fine è uscito davvero un bel centrino diverso e unico ☺
      Grazie mille ancora e a presto!!

      Elimina
  3. Красота!!! такие великолепные цвета!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Огромное спасибо Татьяна делает меня действительно счастлив, что мое воображение было оценено ☺ я понял, на самом деле, салфетка действительно из ряда вон выходящим, что делает мой создании разные и уникальные ☺ Увидимся скоро и хороший день!

      Elimina
  4. Bellissimo e vivaci ..con tanti colori che a me piacciono tanto.
    buona domenica.
    Inco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Incoronata ☺ si ho usato dei colori il quale, abbinati bene, rendono il centrino diverso e unico ☺ Comunque mi fa davvero molto piacere che la mia fantasia sia stata apprezzata ☺
      A presto e buona giornata!!

      Elimina
  5. bellissimo!
    complimenti ;=)
    un bacione
    Emma
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara ☺ Mi fa davvero piacere il tuo apprezzamento alla mia creazione, perchè anche tu sei molto brava e fantasiosa ☺ A presto Emma ☺ e buona giornata!!

      Elimina
  6. è troppo carino complimenti davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ramy ☺ gentilissima!! A presto e buona giornata!!

      Elimina
  7. Carinissimo, così allegro e colorato!! ^_^ :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille An per il complimento alla mia creazione, mi fa davvero piacere!! E Benvenuta tra le mie lettrici che mi seguono sempre in ogni mia creazione, dandomi consigli, apprezzamenti, ecc. A presto e ti auguro una buona giornata!!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Muchas gracias, muy amable ☺ Me alegro de que te guste mi creación ☺ Nos vemos pronto y buen día!

      Elimina
  9. che bello questo centrino...^_^è tutto colorato........*___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto? Un centrino fuori da comune ☺ realizzato con la lana e ogni giro ha il suo colore ☺ Grazie mille per l'apprezzamento ☺ A presto e buona giornata!!

      Elimina
  10. Mi piace l'accostamento dei colori....è venuto una meraviglia.Ciao!!!.....Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gabry ☺ mi fa davvero molto piacere il tuo apprezzamento alla mia creazione ☺ Volevo realizzare un centrino fuori dal comune e in effetti è stato davvero molto apprezzato, anche su altri motori di ricerca, siti, ecc. ☺ e a me fa davvero molto piacere!!
      Grazie mille ancora, a presto e buona giornata!!

      Elimina
  11. quanto è bello!
    Dovrei mettermici pure io...avrei voglia di realizzarne qualcuno per fare da sfondo alle mie ricettine ;)
    Un abbraccio e ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simo ☺ gentilissima!! Bè sarebbe una buona idea ☺ Grazie mille a presto e buona giornata!!

      Elimina
  12. Bellissimo tutto colorato!!
    Quando vedo queste cose mi viene voglia di imparare a lavorare ad uncinetto, ma quelle volte che ci ho provato mi sono sentita profondamente negata -.- ci vuole una pazienza non indifferente!
    Comunque complimenti per il centrino mi piace molto è davvero fantasioso. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fabiana per il complimento e l'apprezzamento al mio centrino ☺ Comunque una volta che impari ad usare l'uncinetto, non è poi tanto complicato, ci vuole solo pazienza all'inizio ☺ Però non è una lavorazione complicatissima come tipo l'Intaglio ☺ A presto e buona giornata!!

      Elimina
  13. Bellissimo e ottima scelta di colori, stanno benissimo insieme! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ e benvenuta tra le mie lettrici ☺ a presto e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina