Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 7 ottobre 2014

Orecchini floreali pendenti in fimo!!

Ciao a tutte amiche, in questo post vi faccio vedere una mia creazione realizzata col Fimo!!

Questa è una creazione ovviamente realizzata a mano, ideale per la ragazza che cerca sempre un'accessorio bello e particolare, la ragazza che si vuole distinguere dalle altre, ma non troppo, perchè questo paio di orecchini è particolare ma non eccessivo!! Le mie creazioni, come sapete,  sono sempre particolari ma non troppo stravaganti o eccessive!!
Sono curate nei minimi dettagli per rendere più originale ogni creazione ☺


Cosa ne pensate? Belli vero?
Diciamo che realizzare creazioni in Fimo mi diverte e sta diventando una vera e propria passione ☺

Più giù, sotto questo post, troverete il video e i dettagli!!

Avevo da tempo in mente di realizzare un paio di orecchini in fimo, pendenti, ma sinceramente non sapevo cosa realizzare. Un giorno mi trovai davanti allo scaffale del fimo e vidi il celeste, un celeste che mi sembrava il cielo.. Ecco che mi venne l'ispirazione cielo, foglie e fiori ☺
E devo dire che son venuti davvero molto bene!!      Che ne dite?


Guardate i dettagli, le foglie sopratutto ☺ I dettagli e i particolari, rendono unica ogni creazione, e a me piace, come sapete, rendere le mie creazioni uniche e particolari!!

Fantastici indossati, come potete vedere!!

Fatevi incantare dalla magia di questo bellissimo paio di orecchini realizzati con ottimi materiali ( clicca quì ), sono adattabili su qualunque abbigliamento, che sia sportivo o classico, questo paio di orecchini è sempre fantastico!!     Inoltre sono pratici e leggeri e i gancetti sono nickel free ( senza
nickel )


 Questa è una fantastica idea regalo, e come sapete, le mie creazioni sono tutte complete di scatoletta o bustina, dipende da voi come volete ricevere le mie creazioni ☺
Stupite le vostre amiche con un bel paio di orecchini fatti a mano, una creazione fatta a mano è sempre apprezzata!!




Fantastici vero?
Tengo a precisare che sono creazioni fatte a mano e che, come sapete, qualunque creazione fatta a mano è sempre leggermente imperfetta o non ugualissima all'altra. Ma questo è proprio questo il bello e quello che rende ogni creazione unica ☺

Ecco il video..




16 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie mille Stefy, mi fa piacere che ti piace!! A presto e buona serata!!

      Elimina
  2. Che belli, complimenti! E complimenti anche per il blog.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Froda, gentilissima ☺ mi fa piacere che questi miei orecchini ti piacciono!! A presto e buona serata!!

      Elimina
  3. Molto belli veramente!
    E molto originali!
    A presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria ☺ davvero molto gentile!!
      Questo bel paio di orecchini è davvero diverso dal solito ☺ belli, solari e molto particolari!
      A presto e buona serata!!

      Elimina
  4. Le tue creazioni sono bellissime, piccole opere d'arte, vetrate mi sono aggiunta ai tuoi followers, se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria e benvenuta tra le mie followers ☺ mi fa piacere e grazie mille per i complimenti alle mie creazioni!! A presto e buona serata!!

      Elimina
  5. Sono deliziosi e molto originali
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra, come sempre, gentilissima!! Mi fa davvero molto piacere il tuo apprezzamento alle mie creazioni!!
      A presto e buona serata!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille Giovanna, gentilissima ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  7. sono davvero meravigliosi!!! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katia, gentilissima come sempre!! Buon weekend anche a te , a presto!!

      Elimina
  8. Dolcissimi. Perfetti per la mia bimba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh che carina la tua bimba ☺ grazie mille e lo sai, quando vuoi basta che mi contatti in posta privata!!
      A presto buona Domenica e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina