Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

giovedì 20 novembre 2014

Alberello, magia di natale!!

Ciao a tutte amiche, in questi ultimi giorni ho realizzato una fantastica creazione dedicata al natale!!
Che bello realizzare creazioni col rosso ☺ creazioni natalizie!!

Del resto a chi non piace la magia del natale?! Luci, atmosfera, regali ma sopratutto gioia!!

In questo post vi mostro la mia creazione natalizia davvero molto bella e sopratutto realizzata a mano e con ottimi materiali!! Un fantastico alberello natalizio realizzato a mano!!


Cosa ne pensate? Non è bellissimo ?

Più giù, in fondo al post, troverete anche il video!! Date un'occhiata!!

Guardate quant'è bello quest'alberello con la sua neve, gli alberelli e le casette innevate e ovviamente quando si parla di neve non può mancare il bellissimo pupazzo di neve!!
Volevo realizzare una creazione per il natale diversa dal solito, bella e molto particolare, per poi metterla esposta al momento degli addobbi.
Infatti ecco perchè ho deciso di realizzare l'alberello di natale, e poi man mano che la mia creazione prendeva forma, ho realizzato delle piccole creazioni per abbellire il mio alberello.
Ed ecco che la mia casa è addobbata per il Natale, più giù vi mostro dove l'ho messo questo
fantastico alberello!!


Guardate quant'è bello il pupazzo di neve con il suo fiocchetto e cappellino..
Un'idea davvero unica, bella, graziosa e molto natalizia!!
Bello vero?


Fantastica idea regalo da tenere esposta ☺ Infatti quasi quasi lo regalo alle mie amiche!! Faccio trovare sotto l'albero un alberello realizzato a mano e sicuramente lo accetteranno, chi non accetterebbe un regalo fatto a mano?!

Questo alberello l'ho realizzato interamente col panno lenci e la neve che vedete è realizzata col punto nodino. Ovviamente l'alberello è stato curato nei minimi dettagli, rifinito ottimamente e realizzato con ottimi materiali come tutte le altre mie creazioni!!

Guardate quant'è carino!!


Praticamente l'ho messo ai piedi del mio bellissimo albero di Natale!!
Cosa ne pensate?

Le mie amiche che l'hanno visto sono rimaste stupite, perchè è davvero molto bello, diverso e particolare, infatti sarà un regalo di Natale per una mia amica!! Ovviamente non entro nei particolari, in modo che rendere la mia creazione una sorpresa ☺ !!


Qui in questa foto, l'ho poggiato sull'albero, perchè non starebbe male se lo poggiassi sull'albero tra gli altri addobbi.. Voi cosa ne pensate?
Meglio ai piedi dell'albero o sull'albero? Datemi un consiglio!!

Ed ecco il mio alberello in panno lenci con altre mie creazioni natalizie, scopritele tutte nella cartella dedicata alle creazioni di Natale !!


Inoltre ho abbellito l'alberello con la stella cometa!! E come avrete notato ho realizzato praticamente un paesaggio innevato su un semplice alberello rosso!! Fantastico!!

Ecco il video..


Buona visione!!





14 commenti :

  1. complimenti quanto amore e cura hai messo nei dettagli mi piace moltissimo brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maira ☺ mi fa davvero molto piacere il tuo commento e apprezzamento alla mia creazione ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  2. Bellissimo!!! Il rosso fa sempre un grande effetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti ☺ è molto bello questo periodo perchè si realizzano belle creazioni per il natale ☺ Grazie mille per l'apprezzamento alla mia creazione ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Seleny, gentilissima come sempre! Mi fa piacere il tuo apprezzamento alla mia creazione ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  4. bellissimo!trooppo bello!
    baci e buon serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona ☺, gentilissima come sempre, mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ A presto e buona serata!!

      Elimina
  5. Troppo carino!!! Anche nei piccoli dettagli si nota la tua passione per l' handmade
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero Alessandra, mi fa piacere che la passione nel realizzare belle creazioni si vede attraverso le mie creazioni ☺ Perchè in realtà devono essere le mie creazioni a parlare da sole, non io!! E mi fa piacere che, come hai scritto tu, si vede la mia passione per l'handmade!!
      A presto e buona serata!!

      Elimina
  6. Just beautiful. Love it!! The details with the little snowman is just precious.
    Thank you for sharing.
    Have a nice weekend.
    Hugs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Celestina, really too kind ☺ I'm glad you like my creation, and I am glad that it is also well appreciated. To make beautiful objects it takes patience and passion, and I am glad that my creations speak for themselves, and it's nice to know that I serve to praise !!
      Happy weekend to you too ☺ See you soon !!

      Elimina
  7. Claro que está bello.
    Feliz fin de semana, cariños desde Costa Rica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Alexandra, ¿qué? graciosa como siempre !! Estoy muy contento de que te guste esta creación mía. Hasta pronto y buen fin de semana !!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina