Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 13 febbraio 2015

Ciondoli cuori chic pout pourri !

Ciao amiche, vi ricorderete sicuramente di questa mia creazione " Cuore chic ciondolo sacchettino, bomboniera ! ". Ma in questo post, vi mostro la mia creazione in modo diverso e con qualche dettaglio diverso! Sopratutto personalizzata per una Cresima!

Come sapete bene, tra un pò arriva la Primavera e iniziano gli eventi tipo Comunione e Cresima, e per realizzare creazioni a mano si inizia un pò prima dato che ci vuole del tempo ☺.

Questo è un ciondolo a forma di cuore ma devo precisare che in questo caso, questo sacchettino è stato realizzato come profumatore d'ambiente, più giù scoprirete come!


Carini e davvero molto particolari questi cuori con i fiorellini arancio, ovviamente personalizzati per l'evento!
Questi cuori li ho realizzati con l'uncinetto n° 1 e cotone sottile e l'ho realizzato in due parti, cioè due cuori, che poi ho unito, non totalmente, lasciando nella parte superiore uno spazietto per inserirci i pout pourri, e poi chiuso da un fiocchetto creato col nastrino in raso dello stesso colore, e per appenderlo ho realizzato con lo steso filo, la spighetta rumena/ fettuccia rumena >> Più giù in fondo al post troverete il video tutorial!


Ovviamente per non far macchiare la mia creazione, il pout pourri è stato avvolto da cotone idrofilo, ma vi garantisco che il profumo si sente ugualmente!
Inoltre l'ho abbellito con una nappina in raso, che rende molto elegante questo fantastico ciondolino!
Ovviamente per completare la mia creazione ho preparato le bustine, che ho personalmente personalizzato. quì  troverete anche altre mie creazioni di scatolette e sacchettini ( Packaging ), date un'occhiata!


Carinissimi vero?
Lo sfondo del mio blog è a pois rosa / fucsia, e ovviamente per personalizzare la mia creazione ho utilizzato il nastro a pois fucsia, che con la busta bianca sta benissimo!


Bellissime queste bustine!

Ad ogni mia creazione una bustina, in modo da poter dare questa fantastica creazione ad ogni invitato! E quando l'invitato all'evento, apre la bustina, resta sorpreso, perchè non si aspetterebbe mai un regalo profumato e sopratutto realizzato a mano, artigianalmente!

Ecco il video tutorial..


Buona visione!!

8 commenti :

  1. Sono bellissimi..anche le buste e il nastro!
    simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Simona ☺ gentilissima, come sempre!
      A presto e buona giornata!

      Elimina
  2. Non solo i cuori ma anche le bustine sono adorabili.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sono davvero fantastici ☺ e son state piaciute tantissimo! Comunque grazie mille Alessandra per il complimento, sei davvero molto gentile!
      A presto e buona giornata!

      Elimina
  3. Que belleza tus trabajos, muy delicados y elegantes.
    Saludos ticos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Alexandra, amable como siempre! Hasta pronto y buen fin de semana!

      Elimina
  4. oltre ad essere belli sono davvero chic! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia ☺ gentilissima! Mi fa piacere che la mia creazione ti piace!!
      A presto e buon weekend!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina