Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

domenica 8 febbraio 2015

Scarpette stile Converse, jeans, realizzate a uncinetto!

Ciao amiche curiose di vedere questa mia creazione?
Ovviamente questa è una creazione che avete già visto realizzata in altri colori tipo fucsia se si parla, di scarpette realizzate in cotone, perchè altrimenti ci sono scarpette stile Converse realizzate in lana, e lì troverete tantissimi colori.
Ma la particolarità di queste scarpette è il filato color jeans che rende le scarpette indossabili sia per bimbo che per bimba ☺
Un paio di scarpette stile Converse, realizzate a mano, ovviamente, e con ottimi filati!


Bello il colore, vero?

Più giù, in fondo al post, troverete un video dove vi mostro l'occorrente, per poterle realizzare al meglio.. ( anche se in altro colore ) .

Come potete vedere sono, ovviamente curate nei minimi dettagli, per rendere le scarpette simili il più
possibile!


Mi piace questo nuovo colore, perchè come ho già detto, innanzitutto rende la scarpetta particolare e inoltre è adattabile unisex, quindi sia per bimba che per bimbo ☺ Immaginatele indossate sotto una gonna o pantaloncini  in jeans o bianchi.


Inoltre questo è un colore facilissimo da adattare, certamente su abbigliamento sportivo.
Sarà una gioia vedere indossate queste fantastiche scarpette, perchè pur essendo realizzate a mano e a uncinetto, sono molto simili alle originali, quindi hanno quel tocco in più che rendono il piedino e il restante abbigliamento davvero diverso dal solito!


Fantastiche anche come idea regalo.. Chi non accetterebbe una fantastica idea regalo realizzata a mano e artigianalmente?!

























Queste scarpette sono realizzate a uncinetto, con filati in cotone, e lavorate con l'uncinetto n° 1.5. Per maggiori dettagli ecco il video..


Buona visione!


2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina