Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 21 febbraio 2015

Scarpette stile Nike, realizzate a uncinetto!

Ciao amiche questa creazione l'avrete sicuramente vista nel mio canale Youtube e ora ve la mostro nel mio blog! Ovviamente la troverete anche nel mio sito !

Una creazione ovviamente realizzata a mano e curata nei minimi dettagli, frutto del mio ingegno!

Ora son tre stili di scarpette sportive che ho realizzato, cioè Converse ( All star ), Adidas e Nike realizzate a mano e lavorate a uncinetto, ma sopratutto con ottimi materiali!


Eccole quì le mie creazioni!
Belle vero? Un'unione di colori molto bella, perchè come sapete, col nero sta bene tutto, e indossate son davvero molto belle e diverse dal solito!
Immaginatele indossate!

Più giù troverete anche il video dove vi spiego come ho realizzato queste fantastiche scarpette!




Ho realizzato la suola color cuoio perchè non mi piaceva realizzarla nera, in quanto son scarpette per bimbi, quindi la suola nera mi sembrava troppo!

Queste scarpette son state realizzata in cotone, ma certamente si possono realizzare anche in lana e in altri colori! Le ho lavorate con l'uncinetto n° 1.5 e gomitoli in cotone n° 5.


 Fantastica idea regalo.
Un'idea originale per far indossare ai bimbi, invece del solito calzino, una scarpina realizzata a mano e in cotone, lavorata a uncinetto, così i piedini saranno più belli e in abbinamento con jeans, gonne e pantaloncini saranno a dir poco fantastiche!

Fantastico e molto particolare è anche il baffo della Nike realizzato a uncinetto, una creazione davvero diversa dal solito!



Ecco il video..



Buona visione!



6 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie mille Simona ☺ gentilissima!
      MI fa piacere che la mia creazione ti piace, infatti son davvero belle e molto particolari ☺
      A presto e buona serata!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Muchas gracias Alexandra, amable como siempre! Tenga un buen día !!
      Hasta pronto!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina