Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

mercoledì 11 marzo 2015

Ciondolo a forma di ciuccio realizzato in fimo.

Ciao a tutte amiche, in questo periodo ho deciso di realizzare anche qualche oggettino in fimo. La creatività è in ogni creazione, ovvio, anche nel fimo.
Di solito realizzo creazioni a uncinetto, maglia e ricamo, però è da poco che realizzo creazioni in fimo, e devo dire che mi piace davvero un bel po ☺

Oggi in questo post vi mostro una creazione dedicata ai piccoli, un fantastico ciuccio ma con una forma davvero diversa e originale!
Sapete benissimo che adoro realizzare creazioni per i bimbi quindi faccio scatenare la mia fantasia ☺

Date un'occhiata all'altro ciuccio realizzato in fimo ma mini!


Bello vero?
Un ciuccio davvero molto particolare e diverso dal solito, questa creazione è interamente realizzata in fimo! Ma alla base del ciuccio, cioè della tettarella, al posto della classica forma rettangolare o tonda ho voluto realizzare una margherita! Perchè potesse davanti sembrare un fiore, ma di lato un ciuccio!

Più giù, in fondo al post troverete il video dove vi mostro l'occorrente che ho utilizzato e i dettagli! Date un'occhiata!

Questa è stata una creazione davvero molto apprezzata dalle mie amiche e da chi l'ha vista!

Questo ciuccio è ovviamente utilizzabile come ciondolo, ma da appendere alla culla con un nastrino in raso, o in macchina con un laccio colorato in tono o ovunque vogliate! Inoltre è possibile applicarlo alla confettata, come vedete in foto! Ma utilizzabile anche come bomboniera! Un effetto davvero molto bello e fantastico!
Insomma una creazione davvero molto versatile!


Bellissima idea regalo!

Come potete vedere la margheritina è stata abbellita e impreziosita con un bellissimo e delicato cuoricino. Ho pensato di applicarlo sulla margherita, semplicemente perchè il cuoricino da segno d'affetto a chi lo riceve, ma anche al bimbo o bimba.

Come avrete potuto vedere ho realizzato questo ciondolo a forma di ciuccio in colori generici, non mi andava di realizzare una creazione prettamente da maschietto o da femminuccia, con i soliti colori, rosa o celeste, quindi, forse anche visto l'arrivo della primavera, ho voluto realizzare questa creazione con colori vivaci e generici, cioè bianco e giallo! E in più l'effetto finale è davvero fantastico, perchè sembra un fiore!

Ecco il video..




5 commenti :

  1. Carinissimo, le tue creazioni sono sempre particolari!

    My last post: 30 Day Shred Jillian Michaels

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ si si mi piace realizzare creazioni sempre particolari e diverse dal solito.
      A presto e buona serata!

      Elimina
  2. Grazie mille Alessandra, gentilissima come sempre!
    A presto e buona serata!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è il migliore. Sei bravissima e mega seguita da tutti noi. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'apprezzamento al mio blog e alle mie creazioni, davvero gentile!
      A me fa piacere che davvero in tantissimi seguite il mio blog e altri miei canali, perchè apprezzate le mie creazioni!
      Grazie mille e a presto!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina