Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 16 maggio 2015

Invito personalizzato " Santa Cresima "

Ciao amiche, come sapete realizzo anche creazioni su carta, quindi, scatolette e inviti / partecipazioni! Mi piace cimentarmi in tante creazioni una diversa dall'altra ☺
E dato che questo è il periodo per il sacramento e per festeggiare con parenti ed amici Comunioni e Cresime, ecco che si realizzano creazioni per l'evento! In questo caso si parla della Cresima!


Cosa ne pensate? Bello vero?
Ecco quì, in questa foto, la bomboniera, la scatoletta confettata e l'invito! Tutto realizzato da Coccinelle Creative ☺.   Avrete sicuramente visto la scatoletta in foto nell'altro post. Si perchè la mia amica oltre a farmi realizzare la confettata e la bomboniera mi ha ordinato di realizzare anche inviti e
partecipazioni, tutto realizzato a mano!


" Sono i dettagli che fanno la differenza ad ogni creazione. "

E' davvero fantastico! L'ho personalizzato con scarpette da ballerina, quindi le classiche scarpette della danza, ma senza tralasciare il simbolo della Cresima.


Che dire? Quando parenti ed amici l'hanno ricevuto sono rimasti stupiti perchè è davvero un'invito particolare e adatto per la festeggiata che è una ballerina di danza classica! Quindi, perchè non personalizzarlo a suo piacimento? E il bello è che nessuno si aspettava la personalizzazione, un'idea davvero innovativa!

 Ovviamente il biglietto è scritto anche all'interno con una calligrafia molto elegante, in modo da essere completo!


Ed ecco gli inviti, tutti inseriti nelle proprie buste bianche, a dir poco fantastici!! 

Quando realizzo le creazioni, che siano con la carta, in cotone o con la lana sono sempre complete di busta o confezione. In questo caso si parla di inviti e ovviamente ogni invito o partecipazione ha la sua busta bianca semplice.

Io penso che, quando c'è passione, pazienza e voglia di creare perfettamente sempre idee nuove, il lavoro è sempre perfetto!
E tutti apprezzano la creazione e l'impegno che ci si mette per realizzare ogni singolo oggetto!


La mia amica ha scelto di stupire parenti ed amici con creazioni realizzate a mano.
E ovviamente a me non può che far piacere! Mi piace stupire la gente con le mie creazioni ☺
E mi piace quando, a parlare, sono le mie creazioni non io!




Fantastiche vero?
La mia amica come anche gli invitati alla loro festa, inutile dirlo, sono rimasti soddisfatti delle mie creazioni realizzate a mano. Ed io sono felice!


5 commenti :

  1. Espero que disfrutes de un lindo fin de semana y abrazos desde Costa Rica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Alexandra, amable como siempre!
      Buen inicio de semana!

      Elimina
  2. Hi from Turkiye,I like your pretty blog:)
    http://hobidelisii.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, very kind indeed. Anyway, thank you for posting the link to your blog, I will come and take a look to your own :)
      See you soon and good start to the week!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina