Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 24 luglio 2015

Asciugamano bimbi ricamato a punto croce.

Salve a tutte amiche, quest'oggi vi mostro una mia creazione davvero molto bella e particolare, ma sopratutto utile per i bimbi!


Cosa ne pensate? Per me è davvero un asciugamani molto raffinato!
Utile non solo per i bimbi appena nati ma anche per i bimbi più grandi!!

Più giù in fondo al post, troverete il video dove vi mostro da vicino questo bellissimo asciugamano!! DATE UN'OCCHIATA!!

Quest'idea è nata così per caso.. volevo realizzare un'oggetto per i bimbi ma che fosse realmente utile e utilizzabile a lungo, senza limiti di età. Ed ecco che mi venne in mente di realizzare un dolcissimo asciugamani e successivamente scelsi i colori della tela e filati per la lavorazione a punto croce!
Ma poi per abbellire il tutto e dare quel tocco di raffinatezza in più, ho aggiunto un bellissimo
merlettino.
Insomma ogni dettaglio è importante per abbellire ciò che si crea, e a me piace tantissimo realizzare creazioni perfette e curate nei minimi dettagli!


Chi l'ha visto realizzato e dal vivo, è rimasto stupito! E ovviamente a me fa davvero molto piacere!

Il risultato finale? Giudicatelo voi!!

E' talmente bello che solo a guardarlo in foto è fantastico!!
Inoltre è una fantastica idea regalo, chi non apprezzerebbe una creazione innanzitutto realizzata a mano con ottimi materiali ma sopratutto utile, serve sempre un'asciugamano in più in casa.
Ecco il video..


Buona visione!!




2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina