Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 7 agosto 2015

Ciondolo baby, realizzato in Fimo.

Ciao amiche vi sono mancati i miei post e le mie creazioni?
Questa creazione l'ho ideata da tempo ma onestamente non avevo mai un pò di tempo per scrivere un post e presentarvi questo bellissimo ciondolo baby!

L'idea di realizzare questo ciondolo è nata un giorno per caso, per strada mentre vedevo un piedino nudo di un bimbo bellissimo, ed ecco che nacque nella mia mente il ciondolo baby, ideale come ciondolo collana, bracciale, portachiavi, ciondolo alla culla, insomma un ciondolo carino e simpatico adattabile ovunque per la sua semplicità e particolarità!


Mi piace talmente tanto che ricordando il mio lavoro mentre realizzavo il piedino, ora sono felicissima e soddisfatta che la mia pazienza impiegata, sopratutto per la margheritina, diventa niente! Penso sia questo un'altro aggettivo che racchiude la creatività!

Più giù troverete il video! Vi invito a dare un'occhiata!

L'ho realizzato ovviamente io, quindi è stato interamente realizzato a mano e l'ho realizzato col Fimo ( originale ), mi piace realizzare creazioni con ottimi materiali, sono dell'idea che durino più a lungo,
sarà forse solo una mia idea, certo, ma la penso così..


Io l'ho proposto come ciondolo collana, ( più giù lo vedrete indossato ) mi sembra anche bello come porta fortuna. Ma ovviamente si può applicare anche su confettata, può essere utilizzato come bomboniera, insomma tantissime idee di utilizzo per un solo ciondolo, che nella sua semplicità diventa unico e particolare!


Ovviamente è una bellissima idea regalo, bella e originale, ma sopratutto fatta a mano!


Fantastico indossato vero? Ho utilizzato una collana lunga per farlo poggiare sulla pancia in stile " richiamo dell'angelo " un'idea davvero bella e diversa dal solito!



Ecco il video..


Buona visione!


6 commenti :

  1. è un ciondolo davvero dolcissimo e bellissimo!!!!!!!!^_^....Complimenti!Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny, mi fa piacere che la mia creazione ti piace :) gentilissima come sempre!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille :) mi fa davvero tanto piacere che ti piace :) a presto!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina