Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

Rimedi

Mi è sempre piaciuto conoscere dei rimedi utili in caso di problemi coi lavori, creazioni, ecc. ma anche in caso di migliorie..
Infatti unendo la mia esperienza con le informazioni varie prese dalla mia famiglia, amici, ma anche semplicemente consigli di gente trovata così per caso e al momento giusto ho trovato molti benefici, e consigli davvero molto utili.
Così, in questa pagina, li condivido poco per volta anche con voi in modo che possano aiutarvi a realizzare ottime creazioni e senza problemi.

Una pagina per condividere idee, consigli, migliorie e informazioni generiche riguardanti la fine delle creazioni, ovvero il completamento di ogni creazione, che sia realizzata da voi e no..

Buona lettura!!









2 commenti :

  1. Ciao sono Isabella di http://leviedelladolcezza.blogspot.it , volevo ringraziarti per essere passata da me e così ho voluto ricambiare.
    E' molto carino il tuo blog, così mi unisco ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare?
    A presto, Isabella.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti ☺ comunque io non ti trovo tra i miei lettori fissi.. grazie per essere passata anche tu dal mio blog ☺ e complimenti al tuo blog ☺ a presto ☺

    RispondiElimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina