Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

giovedì 19 settembre 2013

Bavetta Intaglio classica

Salve a tutte amiche, come sapete mi piace tantissimo creare creazioni per bambini, quindi questa bavetta è una di quelle. Oggi in questo post, vi mostro una mia creazione riguardante il ricamo, in particolar modo l'intaglio. Un punto bello, particolare e molto raffinato!


Cose ne pensate? Non è fantastica?
Ideale sia per bimba che per bimbo perchè l'ho realizzata con colori neutri.

Io personalmente l'adoro, perchè è davvero fantastica. Inoltre è realizzata a mano!!

Ideale anche per gli eventi importanti, tipo nascita, Battesimo, 1° compleanno, o altri eventi. Un
modo come un'altro per rendere elegante e chic chi la indossa.



Ideale anche come idea regalo, chi non apprezzerebbe una creazione realizzata a mano e lavorata sopratutto con OTTIMI materiali, cosa molto importante!
Noterete le mie tantissime foto dedicate a questa creazione.. ma mi piace davvero tanto che direi.. " Voglio tornar bambina!" solo per indossarla, ahahahahaha!!

La bavetta è stata realizzata su tela in lino ed è fornita di un sotto bavetta, utile per non far sporcare facilmente l'indumento sotto!
Ho utilizzato per questa bavetta la tela in lino, perchè sono dell'idea che quando si vuol realizzare una creazione ricamata a mano, per un evento importante ed elegante, l'unica tela che riesce a far questo è il lino.

Ed ecco che l'apprezzamento per la mia creazione diventa " Love " ♥ 


Le mie amiche appena l'hanno vista se ne sono subito innamorate, peccato che son un pochino grandicelle ☺ ahahahaah altrimenti, come le altre mie creazioni, mi chiedevano di farla anche per loro!


Fantastica, unica, bella, chic, elegante, raffinata, delicata, ma sopratutto realizzata totalmente a mano e ricamata a intaglio.

Indossata è davvero fantastica! L'ho ideata per rendere unico chi la indossa, che sia bimba o bimbo, non importa, ciò che conta è la raffinatezza della mia creazione!

Un'orgoglio tra le mie creazioni!




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina