Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

About me

Prima di iniziare a parlarvi di me devo iniziare con i ringraziamenti!
Ecco com'è nato il mio blog:

Prima di realizzare il blog "Piccole coccinelle, la creatività" o meglio www.coccinellecreative.blogspot.com, la mia creatività non aveva voce, nessuno poteva vedere le mie creazioni a parte le mie amiche e la mia famiglia.
Ho realizzato tutto ciò, GRAZIE ad una persona che adoro tantissimo, che ha reso il mio sogno realtà e che ha notato il mio entusiasmo nel realizzare e ideare sempre nuove creazioni ed ha creduto in me; per questo mi ha incoraggiato a condividerle e a mostrarle ad altra gente, in tutto il mondo. Adesso ho tante nuove amicizie e visitatori.
Un enorme grazie va anche alla mia famiglia che mi ha sempre affiancata e fatto si che il mio sogno diventasse realizzabile.

Se per il mio blog dovessi scegliere delle frasi per descrivere la mia passione e ingegno innanzitutto sceglierei questa!

"L'unico modo per fare un ottimo lavoro e' amare quello che fai.
Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare,
non fermarti,
come capita per le faccende di cuore,
saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti.
E come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. 
Quindi continua a cercare finche' non lo troverai.
        Non accontentarti.
Sii affamato.
Sii folle." 

(Steve Jobs)

Per essere creativi, bisogna essere folli, non fermarsi mai e non arrendersi mai.

In ogni mia creazione, cerco sempre la perfezione nel realizzarla. Ecco perchè realizzo tutte le mie creazioni con ottimi materiali.
Al termine di ogni creazione, se pur perfetta a detta di chi la vede, per me c'è sempre qualcosa da migliorare; non mi piace dire "ok è perfetta" oppure "ok ma io questo lo so già fare", perchè l'essere creative è proprio questo: essere affamate di perfezione e idee, solo così il risultato sarà ottimo!

Chi è creativo è sempre insoddisfatto, solo così escono grandi creazioni!

 "La salvezza umana giace nelle mani dei creativi insoddisfatti."

( Martin Luther King ) 

Mi piace ideare e realizzare schemi, mi piace conoscere nuove tecniche e mi piace cimentarmi in tutto ciò che sia creativo, che sia uncinetto, ricamo, maglia, fimo ma anche cucina tradizionale...
Il blog ebbe un successo davvero inaspettato, tanto da decidere di creare un vero e proprio sito web ufficiale e costantemente aggiornato: www.coccinellecreative.com 

 " La cucina è un altra grande mia passione, che ha preso vita realizzando pian piano ricette tradizionali casalinghe.
Ricordo ancora quando realizzai questo blog, ed iniziai ad inserire qualche ricetta, perchè non pensavo di ingegnarmi e sperimentare anche in cucina nuove idee, ma andando avanti notai che in realtà la mia passione e creatività anche in cucina prendeva vita, giorno dopo giorno e quindi pensai di creare un nuovo blog e di condividere le mie esperienze con tutti! Ed ecco che nacque: www.creativaincucina.blogspot.com

Essere creativi non vuol dire copiare idee dagli altri, come spesso succede, ma è la qualità che porti nelle cose che stai facendo, è un’attitudine, un approccio interiore di poter svolgere il tuo lavoro sempre al meglio. Creatività è viaggiare con la mente per far scattare in noi nuove idee e progetti sempre più belli ed originali come le mie creazioni.
Coccinelle Creative.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina