Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 5 ottobre 2013

Una bellissima fascia fiorata .. a uncinetto.

Ciao care amiche oggi vi faccio vedere un'altra mia idea realizzata a uncinetto ☺ 
Ideale anche come idea regalo, per ragazze o bambine ☺

Cercavo qualcosa per abbellire la spalliera del letto, ma non sapevo cosa fare .. Poi mi venne in mente di creare una fascia di fiori ma .. a uncinetto!! Così l'ho realizzata, ed ha veramente un bell'effetto ☺ sembra una primavera di fiori ☺ .




Cosa ne pensate?? bella vero?

Ma per chi sa lavorare a uncinetto quì ⇩ troverete lo schema dettagliato e molto facile da realizzare ☺

Materiali :
 Gomitoli da lana di diverso colore ( rosa, fuxia, bianco, verde acqua e verde acido ) .
 Uncinetto n° 2 per la lana.
♦ 1 Ago a cruna grande, forbici.



Tempo di realizzazione :  Dipende dall'esperienza che avete nelle realizzazioni a uncinetto, comunque io ho impiegato 2 ore circa ☺Comunque il lavoro è molto facile e veloce ☺

Informazioni sulla " Fascia di fiori" :
 Si dovranno prima realizzare i fiori e le foglie, singolarmente,  e poi le dovrete assemblare ☺

Ecco lo schema del fiore e della foglia 


 <- fiore



 <- foglia


Ora potete anche voi creare quanti fiori volete ☺. 

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina