Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

giovedì 14 luglio 2016

Scarpette stile Converse uncinetto, blu in cotone con biglietto.

Ciao a tutti, come avrete notato già da titolo, in questo post vi mostrerò le scarpette in stile Converse realizzate a mano e lavorato a uncinetto con filati in cotone ma hanno una particolarità, cioè il biglietto.

Sapete benissimo, ormai, chi mi segue da diversi anni, che mi piace tantissimo realizzare anche creazioni con stampe e carta, per cui ecco che ho realizzato le mie scarpette con un dettaglio maggiore che riguarda per l'appunto proprio la carta.


Io adoro queste scarpette, perchè sono molto sportive e davvero molto particolari. Immaginatele
indossate... FANTASTICHE!!!


Perchè già da quando si è piccoli bisogna essere fashion!!
Io in queste foto ve le mostro blu, ma ovviamente si possono realizzare anche in altri colori, alcuni li trovate quì.


Ed eccole nella loro confezione che ognuno, ovviamente, potrà scegliere cliccando quì, oppure far decidere me e alla mia creatività!!
Ma come potete notare in questa foto, si vede il bigliettino con la dedica, carino vero? e davvero molto particolare, un regalo da ricordare!



Ogni scarpetta è realizzata col cuore e con amore, e tutto ciò è dato dal fatto che mentre le realizzo immagino già la gioria di chi le riceve e il bimbo o bimba che le dovrà indossare!
FANTASTICA SENSAZIONE!!



Ed eccole chiuse nella loro confezione, tutta al maschile.
Di ogni lavoro che realizzo son così soddisfatta che mi va sempre di pubblicare molte foto, in modo da valorizzare maggiormente il loro valore e la loro bellezza in tutti gli aspetti e dettagli!


2 commenti :

  1. troppo carine queste scarpette!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, mi fa davvero piacere che ti piacciono le mie scarpette. A presto e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina