Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 20 ottobre 2014

Cappellino cotone bimba, bianco e lilla realizzato a uncinetto e a mano!!

Ciao amiche sicuramente questa creazione l'avrete già vista nel mio canale YouTube , un canale che innanzi tutto è molto seguito e poi ha molti iscritti, che ringrazio tutti per l'apprezzamento e il valore che date ogni giorno alle mie creazioni e ai miei video!!

Inoltre più giù in fondo al post troverete le informazioni per lo schema!!

Dopo questo piccolo ringraziamento, vi parlo della mia fantastica creazione ☺
" Molto apprezzata da chi l'ha visto dal vivo!"


Bello vero? Sembra come il cappello delle ragazze però riprodotto mini.

Ovviamente, come sapete questa come tutte le altre sono mie creazioni e sono realizzate con OTTIMI MATERIALI!!

E' bello in foto, ma dal vivo ovviamente è molto bello perchè ha una forma davvero diversa dai soliti cappellini ☺ cosa ne pensate?
Realizzarlo è davvero molto semplice, è realizzato con maglie alte, inoltre vi servirà molta pazienza 
e dei filati in cotone!!


Molto bello e davvero molto particolare, immaginatevi la bimba con questo cappellino e magari con una mini gonna in Jeans e scarpette sportive!! FANTASTICA!! Io l'ho visto già indossato ecco perchè scrivere questo post e mostrarvi questa mia creazione è un orgoglio per me!! 

Mi piace vedere le mie creazioni apprezzate, ma che sopratutto ai bambini stanno bene e piace!!

Fantastica idea regalo!! Per saperne di più 
Regalate o fatevi regalare un'oggetto o accessorio realizzato a mano!!
Chi non apprezzerebbe un oggetto realizzato a mano?!
Inoltre realizzato con ottimi materiali!!


Eccolo sulla sua scatoletta, pronto per essere consegnato!!

Una mia amica l'aveva visto mentre era in realizzazione, e le piacque, ma voleva vederlo realizzato!!
Appena terminai la mia creazione, la mia amica lo vide e le piacque tantissimo da darmi giusto il tempo di realizzare la scatoletta ( come sapete le scatolette le realizzo io, a mano, col cartoncino!! ) realizzare il video e fare qualche foto, e poi subito consegnate!!


A me non può che farmi davvero piacere quest'apprezzamento alle mie creazioni!! 

Vi ringrazio tutteeee !!!!
Vi ringrazio anche per la fiducia e apprezzamento
che quotidianamente date al mio blog,
a me e alle mie creazioni!!


Eccolo con l'associazione alle scarpette ballerina un'altra mia creazione realizzata a uncinetto!! 
Alla mia amica piacevano anche le scarpette ed ecco perchè la scatola è grande, in modo da contenerle insieme!!


Inoltre ecco la mia busta personalizzata ☺ Fantastica vero? Una busta per contenere le mie creazioni!! La personalizzazione la realizzo io ☺ Come potete vedere in questo blog è tutto realizzato a mano, anche la personalizzazione ☺ 
P.S. : La busta no!! ☺

Questo cappellino, come anche le scarpette, se vi piace il modello, le posso realizzare anche con filati in lana o in altri colori!!




Ecco il video..




Buona visione!!


14 commenti :

  1. Bellissimo. Ordinato e appena arrivato. Grazie, è davvero stupendo e di ottima qualità. Unico e perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Giovanna ☺ mi fa piacere che è arrivato e sopratutto che ti piace, lo sai.. quando ti piace una mia creazione basta chiedere!! A presto amica, buona Domenica e buona serata!!

      Elimina
  2. Great things you have made.
    Have a nice day from Costa Rica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Alexandra ☺ as usual you are very kind !!
      See you soon friend and good day !!

      Elimina
  3. Un gorrito precioso y un blog muy interesante! Gracias por pasarte por mi blog. Bs.
    Julia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Julia, muy amable y bienvenido entre mis lectores !! Hasta pronto y buena tarde !!

      Elimina
  4. Oi!
    Obrigada pela presença, sera sempre bem vinda la no meu blog.
    Adorei seu trabalho, uma arte.
    Muito lindo e criativo os sapatinhos e o chapeuzinho.
    As cores belíssimas.
    Já estou no seu seguidor!
    Obrigada e volte sempre!
    Abraço!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazei muito para correspondido e bem-vindo entre os meus leitores !!
      Obrigado pelo elogio, estou muito feliz !!
      Até breve e boa noite !!

      Elimina
  5. maravilhoso trabalho !!!
    que belo trabalho manual...
    amo croche...seu blog é muito adorável, lindo mesmo !!!!
    obrigada pela visita em meu blog e também por suas palavras tão gentis !!!
    :0))))
    Eliane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado, realmente muito gentil, eu estou feliz que você gosta de minhas criações !!
      Mais uma vez obrigado e até breve !!

      Elimina
  6. Ciao bella! Complimenti per il tuo blog è davvero bello sia per contenuti che per estetica. E poi forse mi sarà molto utile in futuro soprattutto il progetto che hai descritto nel post qui sopra ... Un bacio e piacere di averti conosciuto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti alla mia creazione e al blog, mi fa davvero molto piacere!!
      Mi fa piacere che forse mi terrai in considerazione per un tuo progetto futuro!!
      Grazie mille e a presto!!

      Elimina
  7. Belíssimos trabalhos!!!Vc é muito talentosa e muito criativa,parabéns
    pelo bom gosto!Amei sua carinhosa visita,volt sempre!
    Abraços afetuosos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muito obrigado pelo elogio muito gentil !! Caro !!
      Vejo vocês em breve e bom dia !!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina