Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 31 gennaio 2014

Un dolcissimo fiore che diventa un fantastico sacchettino.

Ciao care amiche guardate cosa ho realizzato per una fantastica e totalmente diversa dal solito confettata, realizzata a uncinetto e tutta in cotone. Ovviamente realizzata da me e a mano ☺

Volevo realizzare un sacchettino particolare e diverso dal solito ☺ed ecco che la fantasia ha messo in pratica questo fantastico sacchettino con un doppio fiore alla base ☺ .



Cosa ne pensate? 

Fantastico e davvero molto diverso e particolare..

Più giù, in fondo al post troverete le informazioni per quanto riguarda lo schema! Date un'occhiata!

Questo sacchettino può essere utilizzato in svariati modi, come scatoletta per inserirci il vostro regalo o anche come confettata!!    Molte di voi mi hanno chiesto, in posta privata, delle idee di confettate e bomboniere,
eccone una ☺
Davvero molto bella e particolare, non credete?!


Questa confettata è anche bomboniera, perchè dopo aver tolto i confetti diventa un comodissimo profuma biancheria ☺ 

L'ho realizzata a uncinetto e tutta in cotone alternando con un gioco di colori i petali e i fiori sotto che creano la base ☺
L'ho realizzata bianca e rosa perchè mi piace il bianco ☺ poi questo sacchettino sembra un batuffolo ☺



Inoltre può diventare un praticissimo sotto bicchiere ☺ I petali dei due fiori, uno nell'altro, sono realizzati con cotone sottile, quindi diventano molto morbidi ☺

Velocissima da realizzare ☺


Ma per chi vuole ecco le info per lo schema..




12 commenti :

  1. Bello questo sacchettino, bello e particolare :)
    Su internet ne ho visti di simili, ma io l'ho acquistato e posso dire che la qualità è nettamente diversa e i dettagli son diversi. Comunque da una semplice foto sembrano tutti uguali ma è dal vivo che si vede la differenza!! Posso assicurare che è di buona qualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ☺ come al solito gentilissima ☺
      Bè si delle volte può sembrare, a primo impatto, che sia tutto uguale, ma i dettagli i colori e tantissimo altro fanno la differenza ☺
      Grazie mille ancora, a presto e buona Domenica!!

      Elimina
  2. Dalle foto sembrano tutti uguali, ma questo è qualitativamente migliore. Ottimi materiali e lavorazione. Grazie. Davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna ☺ mi fa piacere che la mia creazione ti piace.
      Le mie creazioni sono realizzate solo con ottimi materiali ☺ e chi mi segue e riceve le mie creazioni lo sa ☺ Grazie mille ancora a presto e buona Domenica!!

      Elimina
  3. DI SACCHETTINI CE NE SON TANTI, MA QUESTO E' DAVVERO FATTO BENE. SCELTA DEI COLORI DAVVERO BELLA. REALIZZAZIONE PREGEVOLE. OTTIMI MATERIALI. GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luca ☺ sei davvero gentilissimo ☺ mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ a presto e buona Domenica!!

      Elimina
  4. Molto bello e diverso dai soliti sacchettini. Davvero originale , brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero grazie mille Mirtilla ☺ mi fa piacere che la mia creazione ti piace ☺ a presto e buona Domenica ☺

      Elimina
  5. Che amore questo sacchettino!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ciao eccomi qui a curiosare nel tuo blog! grazie per essere passata.
    Devo dire che sei molto brava non solo nelle ricette ma anche nelle creazioni. Fantastiche!!!!
    A presto.
    Maria Michela.
    http://www.ilovecookingsite.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Maria tra le mie lettrici ☺
      Mi fa piacere che il mio blog con le mie creazioni ti piace ☺ a presto e buona serata!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina