Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 17 aprile 2015

Scarpette stile Adidas, realizzate a uncinetto, nero e bianco.

Salve amiche, sicuramente avrete già visto questa mia creazione nel mio canale youtube.
Quindi oggi in questo post, come avrete notato già dal titolo, si parla di scarpette per bimbi, realizzate a uncinetto!
Di solito realizzavo a uncinetto, fino a poco fa, solo scarpette Converse ( per quanto riguarda scarpette sportive ). Ma ultimamente mi sto cimentando anche in altri stili di scarpette sportive, cioè Nike e Adidas. Queste scarpette sono realizzate da me a mano e lavorate a uncinetto.

Più giù in fondo al post troverete il video.


Belle vero? Dovreste vederle indossate.. Anche se sono realizzate a uncinetto, sono davvero molto belle ☺ Immaginate la bimba o il bimbo che le indossa sotto un bel paio di jeans, pantaloncini o mini gonna, fantastiche e diverse dal solito!
Un'idea regalo davvero diversa dal solito, unica e particolare!

Un giorno ero lì a pensare ad un'idea diversa di scarpette, quando mi venne in mente, e se realizzassi
delle scarpette stile Adidas a uncinetto? Perchè no.. sarebbe una bella idea!
Ed ecco che misi in pratica il mio ingegno per realizzare al meglio le mie creazioni ☺
Sicuramente avrete già visto le altre mie scarpette stile Adidas realizzate a uncinetto, bianco e oro.. Bè questa è un'alternativa ☺

Ecco le mie nuove scarpette stile Adidas, nero e bianco realizzate a uncinetto, accanto alle scarpette stile Converse realizzate a uncinetto!
Cosa ne pensate di questa coppia di scarpette?


Fantastiche vero? Il guardaroba dei bimbi deve essere vario, e questo è un buon abbinamento!!

Tutte le mie creazioni sono realizzate a mano e con ottimi materiali. In questo caso si parla di lavorazione a uncinetto, e infatti queste scarpette sono state realizzate con ottimi filati.


Ecco quì invece i miei due stili di scarpette, stile Adidas realizzate a uncinetto!


Belle vero?
Sono davvero fantastiche indossate, ideale per chi cerca una scarpetta realizzata a mano, diversa dal solito e molto particolare! Che sia bianco e oro o che sia nero e bianco oppure in altri colori, comunque sono scarpette realizzate a mano e con ottimi materiali.


Un bel paio di scarpette che indossate son davvero uniche, fantastiche, fashion, glamour e diverse dal solito.. Ed è sempre una sorpresa vederle indossate!



Ecco il video..


Buona visione!


2 commenti :

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina