Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 4 novembre 2013

Bouquet di rose colorate con pizzo di finizione a uncinetto.

L'ispirazione per questo bouquet?? I fiori seccano dopo qualche giorno non ti resta nulla..quindi ho pensato che se realizzavo dei fiori a uncinetto sarebbe stato meglio..ma cercavo una vera composizione un bouquet completo :) e con un pò di pazienza ho realizzato questo bellissimo bouquet!!!



 Bello vero???  Cosa ne pensate??
E' davvero molto grazioso ed elegante!!
Più giù, in fondo al post, troverete anche il video!! Date un'occhiata!!




Sembrano vere rose, vedendole dal vivo ☺ 
 Chi segue il mio blog sa già che le mie realizzazioni sono curate nei minimi dettagli ☺ infatti questo bouquet è completo anche di nastrini in raso e nastro verde ( nastrino per i bouquet ) serve per creare un vero a proprio ramo!!


Un oggetto molto bello che resta nel tempo, molto di moda, richiesto anche all'estero e anche nel giorno del " Sì " alcune spose l'hanno richiesto !!

Fantastica idea regalo ☺ Chi non apprezzerebbe un'oggetto realizzato a mano?!


 Ecco il video..


Buona visione!!



8 commenti :

  1. Ma che meraviglia complimenti!!Che bella idea anche come bouquet per spose!!mi piacerebbe fare anche piccoli fiori con l uncinetto ma devo imparare!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*__________*..che meravilgioso bouquet!!!..ancora più belle delle rose vere!^_*Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny ☺ gentilissima come sempre ☺ in realtà son molto belle ☺ poi le ho rese molto simili a rose vere ☺

      Elimina
  3. Ciao carissima!!
    Ti ho appena conferito un piccolo premio:-)
    Spero ti faccia piacere...passa da me!!http://silvyettacreazioni.blogspot.it
    Bacioni!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia per il tuo secondo premio ☺ certo che mi fa piacere, vado a vederlo subito e lo inserisco nella mia pagina ☺ Grazie mille ancora ☺

      Elimina
  4. Es realmente precioso, me encanta como luce el ramo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esperanza ringarzio por los elogios ☺ Bueno, en realidad vivimos es aún más hermosa y realista de todos modos .. ☺ Bienvenido a tres de mis Atom y gracias por permitirme visitar ☺ ☺ Me alegro de verte pronto y buenas noches!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina