Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

martedì 18 novembre 2014

Pochette o porta cellulare, IPhone o Smartphone realizzato a uncinetto!!

Ciao amiche oggi vi mostro una fantastica creazione che ho realizzato qualche giorno fa... Un utilissimo e bellissimo porta cellulare.


Cosa ne pensate? Ovviamente si può realizzare anche in altri colori.


Io l'ho realizzato perchè dovevo fare un regalo ad una mia amica, e dato che il suo vecchio porta cellulare era rotto, a lei serviva un regalo del genere.. Quindi, perchè no?! Ho ideato un porta cellulare per lei!! So che a lei piace il rosa, so che lei adora le mie creazioni, come sapete!! E quindi quale regalo migliore, di un regalo fatto a mano?
Infatti è stato apprezzatissimo!! E ovviamente dopo aver visto questa mia creazione, all'apertura dei regali, le altre mie amiche me l'hanno fatto realizzare dello stesso colore ☺ ahahahahha a loro non
importa di avere le stesse creazioni e dello stesso colore ☺ sono fantastiche!! E ovviamente a fa molto piacere!!


Eccolo con i gomitoli con cui l'ho realizzato!!

Sì perchè l'ho realizzato con gomitoli in lana, rosa, vinaccio e bianco e l'ho lavorato con uncinetto per lana n° 3.

Ecco il video..


Realizzarlo è stato davvero semplicissimo, perchè è una serie di maglie alte ☺


Guardate quant'è carino aperto? Cosa ne pensate? davvero molto bello, unico e particolare!!


Bello a me piace, perchè l'associazione dei colori è davvero molto bella. Ovviamente l'abbinamento dei colori è sempre studiato, in modo che alla fine ogni creazione diventa unica, bella e molto apprezzata!!


Ovviamente l'ho realizzato per le mie amiche e l'ho realizzato anche per me ☺ mi piaceva tantissimo questa mia creazione, che non poteva non realizzarla anche per me!!


10 commenti :

  1. davvero molto bello!!! mi piace anche l'abbinamento dei colori!!! ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'apprezzamento alla mia creazione!! Mi fa davvero piacere!! A presto e buona serata!!

      Elimina
  2. Bellissimo!!! E azzeccata la scelta dei colori!!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gio ☺ mi fa piacere che anche tu la pensi allo stesso modo ☺ A presto e buona giornata!!

      Elimina
  3. Oddio ma qaunto è carino!!!!!!!!*________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha grazie mille Seleny ☺ mi fa davvero molto piacere che ti piace!!

      Elimina
  4. Quanto è bello! Adoro il rosa e lo trovo romanticissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra, come sempre, gentilissima!! Mi fa davvero molto piacere che la mia creazione ti piace !! A presto e buona giornata!!

      Elimina
  5. Il tuo blog è il migliore in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giovanna ☺ mi fa davvero molto piacere il tuo apprezzamento alla mia creazione ☺
      A presto e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina