Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 6 maggio 2016

Ciondolo portachiavi stile Minnie mouse uncinetto.

Ciao amiche, sarebbe bello terminare un'evento con dei ricordini a tema, vero?
Per questo ho realizzato questi carinissimi ciondoli a uncinetto con tecnica Amigurumi e applicazioni, il tutto per abbellire il singolo ciondolo.


Belli vero?
Questi raffigurano lo stile Minnie, ma a breve posterò altri stili.
Li ho realizzati a mano e lavorati a uncinetto con filati in misto lana, questo è per quanto riguarda testa  e fiocco, il volto, invece, l'ho realizzato su stoffa in cotone che successivamente ho incollato
con la colla per tessuto, il tutto abbellito con dei carinissimi nastrini. ( Più giù vi spiego perchè sono diversi uno dall'altro ).




Mi piace l'idea della festa a tema anche per le bimbe, perchè rende tutto molto particolare e bello. Questi ciondoli ve li sto descrivendo come ricordino per evento.
Ovviamente per uso personale sarebbe bello utilizzarlo come ciondolo portachiavi, in macchina, alla borsa, e quant'altro!


Ogni ciondolo ha il suo nastrino, perchè come notate in foto, i fiocchi realizzati a uncinetto cambiano colore o colore della testa, per cui ho preferito applicare ad ogni ciondolo stile Minnie dei nastrini adatti coi colori:
• Prima foto nastrino in organza,
• Seconda foto nastrino in raso a pois, bianco e nero,
• Terza foto nastrino in Juta.

Insomma dei ciondoli davvero diversi dal solito e molto particolari, ma sopratutto realizzati a mano!

Alla mia prossima creazione! 


2 commenti :

  1. Paso a saludar y veo esta linda entrada!

    Abrazos ticos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias de todo corazón Alexandra, siempre me gusta su visita y su aprecio !! ¡Muchas gracias de nuevo y le deseo una buena noche!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina