Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 6 novembre 2015

Bigliettini da visita di Coccinelle Creative.

E bene sì amiche, sapete già quanto mi piace realizzare creazioni anche con la carta e cartoncino, tipo biglietti per invito o auguri, scatolette e packaging, e in effetti non potevo farmi mancare la realizzazione per i miei bigliettini da visita, biglietti utili, da portare sempre con se in modo da ricordare il nome del sito o del blog , in questo modo sarà più facile da ricordare!


Belli vero? Sapere di averli realizzati con la mia passione e pazienza, li rende ancora più interessanti..

Mi piacciono davvero anche negli abbinamenti di colore, fantastici!! Quando la semplicità diventa classe!!


Li potrete vedere, nel mio mosaico, fronte e retro.
Fronte potrete notare tra i fiori, il mio i link del mio blog e del mio sito ufficiale, con le svariate lavorazione che travate in entrambi.
Retro notate i nomi dei miei social network UFFICIALI.

Insomma ho realizzato un bigliettino da visita, completo e molto particolare, seppur semplice!

E io sono orgogliosa di me! Un'altro mio obbiettivo raggiunto per quanto riguarda le creazioni con la carta.


2 commenti :

  1. Ciao, complimenti perchè i tuoi bigliettini sono carinissimi!! Un saluto, Silvia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina