Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 7 novembre 2015

Sacchettino Natalizio 2015.

Salve amiche, per questo Natale 2015, ho ideato una confezione carinissima per le mie creazioni.. Chi l'ha già vista ne è rimasto felice ed entusiasta, perchè è davvero molto bello, ovviamente a tema ed elegante!
EVVIVA IL NATALE!!

Ok ok ora ve lo mostro..


Cosa ne pensate? E' bello, vero?

Mi piace il Natale, e mi piace abbellire tutto ciò che sia dedicato al Natale, per cui ho abbellito il mio sacchettino rosso ( appunto natalizio ) con applicazioni, di cui alberelli e stelline dorate.
Ovviamente non potevo non chiudere il sacchetto col nastrino a tema, quindi dorato, e applicarci sù la
mitica Coccinella porta fortuna che richiama per l'appunto il mio blog e le mie creazioni coccinelle creative .
Una mia idea per abbellire e impreziosire ancor di più ogni mia creazione. 
Un'idea per rendere unica ogni mia creazione.
Insomma tutto ciò che serve per creazioni a tema natalizio!


2 commenti :

  1. Ehi ciao! Grazie per la visita al mio blog! Mi sono incuriosita e sono venuta a sbirciare il tuo! Complimenti! Quante cose carine che fai all'uncinetto! Un'altra mia passione..Imparai che ero piccina.. Avessi più tempo mi piacerebbe dedicarmici un po'...ma come si dice? in un giorno 24 ore non bastano!!
    A presto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, 24 ore non bastano ☺ comunque grazie mille per i complimenti, sei davvero molto gentile!!
      A presto e buona serata!!

      Elimina

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina