Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

sabato 12 dicembre 2015

Cuore bianco shabby chic.

Ciao amiche ormai anche questo 2015 sta andando verso la fine, ma la creatività non si ferma!!
Infatti in questi giorni ho realizzato una bellissima creazione con una tecnica che già da tempo sapevo fare, ma  che onestamente non avevo mai pubblicato finora.

Un bellissimo cuore da regalare a una persona importante in stile shabby chic!


Bello vero?

Più giù, in fondo al post, troverete il video dedicato a questo fantastico cuore shabby chic, date un'occhiata!!
In casa volevo realizzare da tempo un dietro porta ma non avevo mai l'ispirazione giusta, così appena vidi il cuore mi si accese la lampadina.. e se realizzassi delle rose per poi applicarle sul cuore?
Mi misi all'opera ed ecco che ora il mio dietro porta è pronto per essere appeso!!
Immaginate le mie amiche, che appena l'hanno visto ne son rimaste affascinate dall'eleganza e dalla
raffinatezza dei colori che ovviamente, immaginate quale sarà il mio regalo sotto l'albero per le mie amiche? La mia creazione il " Cuore bianco shabby chic" !


Bello vero? Ho realizzato sulla base a forma di cuore, delle piccole rose in tinta con il tutto alternando i colori, ed ecco il risultato, un bellissimo cuore adattabile su qualunque arredamento.

Che il vostro design sia classico o moderno non importa, questo stile e questi colori si adattano ovunque e per qualunque evento!

Inoltre ho impreziosito il tutto, con dei nastrini di vario colore e tipo in modo da rendere la mia creazione ancora più bella e particolare!
Molto bello e diverso dal solito! Una fantastica idea regalo adatta a chi è sempre alla ricerca di una creazione tutta nuova, diversa dal solito e a chi vuole distinguersi sopratutto nel design, con una creazione realizzata a mano!

Ma come dicevo prima, si adatta a qualunque evento, perchè vi assicuro, che è davvero molto bello anche con gli addobbi di Natale, o per San Valentino!

Addobbate la casa anche per San Valentino con questo bellissimo ciondolo fatto a mano in stile shabby chic!!


Particolarissimo anche con gli addobbi di Natale, son felice di aver realizzato una creazione unica e davvero molto bella!! Da un tocco in più alla mia porta!


Ma sopratutto son felice che appena è stata terminata subito è stata apprezzata, e ovviamente a me non può che farmi solo piacere!!
La creatività comprende anche soddisfazioni, che solo con l'impegno e la caparbietà arrivano!!


Ecco il cuore shabby accanto al mio vecchio dietro porta, fantastici insieme, ma dietro la mia porta c'è posto solo per uno!!
Tranquille ho già trovato una nuova sistemazione per il caro babbo Natale!!

Ecco il video..


Buona visione!!



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina