Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

lunedì 25 gennaio 2016

Scatoletta San Valentino, fai da te. Tutorial.

Si avvicina Febbraio e ormai Gennaio volge al termine, e cosa si pensa quando si dice, Febbraio?
Non so voi ma io penso, a san Valentino!

E dato che ho dei regalini da fare per San Valentino quest'anno,  anche alla mia dolcissima mamma, ( l'amore non è solo tra fidanzati o mariti, ma anche per persone a cui si vuol molto bene ), quindi mi sono già organizzata e cimentata nel riciclaggio, per quanto riguarda solo la scatoletta, in modo da poter realizzare delle scatolette personali!
Preferisco mostrarvele in foto e mostrarvi il video tutorial passo passo, in modo che le possiate realizzare anche voi, magari aggiungendo la vostra fantasia!


Carine vero?
Davvero molto belle e davvero molto particolari.
Pensare che è possibile realizzarla in pochissimi minuti anche per il
colore, è davvero un'ottima idea!


Utile per inserirci degli oggetti, e far sentire la persona che riceve il pensiero, importante, amata e apprezzata. Preferisco regalare qualcosa che viene dal cuore e dalla mia fantasia e creatività, piuttosto di una confezione comune. Voi la pensate come me?


E' davvero molto bella, con i cuori bianchi in modo da dar luce alla scatoletta e il fiocchetto, diventa davvero fantastica e diversa dal solito!
Fantastica anche per inserirci dei confetti, tanto state tranquille è colorata solo fuori! Lo vedrete nel video tutorial!


La scatoletta, ovviamente è abbellita solo sul davanti, non sul retro, perchè onestamente mi sembrava un pochino eccessiva nelle decorazioni se la decoravo fronte-retro!

L'occorrente per realizzare questa scatoletta, è davvero facile da trovare o tenere in casa, sopratutto chi ha dei bimbi.. Ma comunque non costa assolutamente tanto realizzarla! Tranquille, nel video vi mostro tutto l'occorrente! Date un'occhiata!!


Ecco il video tutorial..



Buona visione e buon lavoro!!





Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina