Alcune mie creazioni selezionate per voi..

Per le tue ricette di cucina visita il sito di Creativa in cucina.

venerdì 18 marzo 2016

Bustina bianca con fiocco a pois fucsia.

Ciao amiche mi piace creare, e ovviamente ogni mia creazione ha una confezione, che sia sacchetto, bustina o scatoletta, non importa saranno tutte confezionate e quindi protette in modo che la mia creazione non si sgualcisca.
Mi son davvero divertita ad abbellire ed impreziosire queste bustine per lo stile del mio blog e per il tema, ovviamente.


Cosa ne pensate? Belle vero?

Mi piace il colore del fucsia coi pois bianchi sulla bustina bianca, carinissimo e molto raffinato il
contrasto.
Una vera sorpresa per chi ha ricevuto queste bellissime bustine, ma sopratutto la mia creazione!!

EVVIVA gli eventi! Perchè confezionare i regali è la cosa più bella che c'è, immagini, mentre incarti, quando sarà scartato, e spazi con la mente ahahahahah bellissimo!!


Una mia idea per abbellire delle semplicissime buste bianche 
e donare colore per ravvivare l'evento!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie di cuore per concedermi un pó del tuo tempo lasciandomi un tuo messaggio. Ogni singolo tuo commento e saluto é per me un piacere!
Se hai una domanda da farmi, un dubbio o una richiesta sarò felice di risponderti, appena possibile ( puoi utilizzare il modulo contatti ).


Visita Creativa in cucina